Come visualizzare un file di Keynote in PowerPoint

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
How To Save A Keynote File As A PowerPoint Presentation - Keynote Tutorial
Video: How To Save A Keynote File As A PowerPoint Presentation - Keynote Tutorial

Contenuto

L'applicazione Keynote è uno strumento di presentazione che fa parte della suite per ufficio iWork per computer Apple. Con Keynote, puoi creare una presentazione utilizzando testo, immagini e altre risorse. Se si desidera visualizzare o modificare la presentazione Keynote creata nell'applicazione Microsoft Office PowerPoint, è necessario salvare il file Keynote come presentazione di PowerPoint. La conversione di un file Keynote in formato PowerPoint può essere utile se è necessario lavorare con il file su un computer che non esegue l'applicazione Keynote.


indicazioni

Visualizza un file di Keynote in PowerPoint. (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Apri il file di presentazione Keynote che desideri aprire in PowerPoint.

  2. Fai clic sull'opzione "File" nel menu della barra degli strumenti in alto e fai clic sul pulsante "Salva con nome". Apparirà la finestra di dialogo "Salva con nome".

  3. Fare clic sulla casella accanto al campo "Salva copia con nome" in modo che sia selezionato e fare clic sul file "Presentazione PowerPoint" dall'elenco a discesa.

  4. Selezionare la cartella sul computer in cui si desidera salvare il file Keynote come file di PowerPoint. Fai clic sul pulsante "Salva".

  5. Chiudi l'applicazione Keynote e apri PowerPoint. Fare clic sul pulsante "Microsoft Office", quindi fare clic sull'opzione "Apri".


  6. Seleziona il file convertito per PowerPoint, quindi fai clic sul pulsante "Apri". Il file Keynote lo caricherà nella tua applicazione di PowerPoint.