Idee facili per le sette fantasie dei nani

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
INDOVINELLI ANIMATI FACILI PER BAMBINI 7-9 ANNI - ELLY
Video: INDOVINELLI ANIMATI FACILI PER BAMBINI 7-9 ANNI - ELLY

Contenuto

Indipendentemente dalla versione della storia che ti piace di più, non c'è Biancaneve senza i sette nani. Se ti stai preparando per una festa in costume, Halloween o una produzione teatrale, i nani avranno bisogno di costumi di qualità. Con sette di loro da indossare, non si può avere il tempo di fare un costume lungo e complicato. Fortunatamente, i costumi classici nani non hanno bisogno di parti complicate o costose per sembrare un nano.


cofano (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Barba semplice

Usa la pelle sintetica (il materiale a pelo lungo) grigio o bianco per fare una barba veloce ma efficace. Tagliare una forma a goccia lunga, quindi tagliare una piccola forma ovale alla bocca a circa 2,5 cm dall'estremità della barba rotonda. Taglia piccoli fori sui lati sinistro e destro della bocca e fai passare un filo o un elastico attraverso di essi per mettere la barba sul viso. Durante il taglio, non dimenticare di spazzolare i capelli in modo che siano su. In questo modo, le forbici taglieranno la base e lasceranno i capelli lunghi.

camicie

Crea una maglietta nana usando solo una maglietta extra large e una cintura (specialmente una con una grande fibbia quadrata). Metti la cintura sulla parte esterna della maglia. Questo look ricorderà gli abiti indossati dai nani della Disney "Biancaneve". Indossa una maglietta con un solo colore. Questo darà ad ogni nana un colore diverso.


pantaloni

Dal momento che la camicia coprirà la vita dei pantaloni, tutti i pantaloni larghi marroni o neri si adatteranno. Pigiama e pantaloni della tuta daranno il miglior look, purché non siano lucidi, rigati, con decalcomanie o con disegni. Se possibile, vesti le nane in diversi colori per creare uniformità nei loro vestiti.

Berretti

Realizzare il tuo berretto nano è un processo complicato, ma cambiare gli altri cappelli è facile. Acquista alcuni cappelli di Babbo Natale durante la stagione delle promozioni dopo Natale o ricevi promozioni e vendite di bazar durante tutto l'anno. Taglia il pompon e il soffice berretto. Cambia il colore dei cappelli natalizi usando la vernice spray del tessuto in modo che possano abbinarsi con le camicie. Se non sembra dello stesso colore, dipingilo marrone o nero per abbinarlo ai pantaloni.

stivali

Gli stivali sono un po 'più complicati del resto del costume, ma può essere più facile indossare un berretto sopra le scarpe invece del vero stivale. Puoi comprare oggetti economici come questi nei negozi di costumi durante la stagione di Halloween (guarda nella sezione dei pirati) o durante l'anno nei negozi di costumi. Guardando da lontano, sembrerà uno stivale.