Idee per porte e finestre

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
P 127 Porte e finestre
Video: P 127 Porte e finestre

Contenuto

Una finestra in una porta del bagno ha bisogno di una finitura che permetta la privacy in qualsiasi momento. Puoi decorare la finestra della porta del bagno dall'esterno come qualsiasi altra finestra della tua casa. È l'interno della finestra che devi tenere a mente quando finisci. Non vuoi avere a che fare con le tende all'interno del bagno per guadagnare un po 'di privacy.


Pellicola di vetro colorato in una finestra (Vetrata 2 immagine di Viacheslav Anyakin da Fotolia.com)

Pellicola per finestre

Se la tua finestra è piccola o relativamente alta nella porta, potrebbe essere meglio usare un film. Questo materiale è venduto in rotoli e consente di posizionare un finto finto (artificiale) sulla tua finestrella che sembra un vetro smussato, colorato o una bolla. Usando questo tipo di trattamento nella finestra è ancora possibile vedere le sagome attraverso il film, quindi questa non è un'opzione per una grande finestra che lascia completamente il tuo corpo in vista.

Tenda della doccia cieco

Una tonalità piatta e semplice in vinile è un'opzione per l'interno della tua finestra del bagno. Se si utilizza una tenda in vinile sotto la doccia, acquistarne due dello stesso tipo e tagliarne uno da incollare su una tenda a rullo, per abbinare la tenda della doccia. Il cieco può essere abbattuto in un istante quando il bagno è occupato.


Tende alla romana

Un altro tipo di otturatore che funziona bene su una porta è il cieco romano. Assicurarsi che sia fatto di materiale pesante abbastanza spesso da fornire una completa privacy quando tirato verso il basso. Questo tipo di tenda semplice ma decorativo può essere trovato in una varietà di colori piatti e in tessuti che hanno stampe o disegni come fiori. Questo è un altro modo facile e veloce per fornire privacy - solo un tiro alla fune.

Tende dentro e fuori

Puoi avere una finestra completa con le tende all'interno della porta del bagno, purché tu abbia anche una tonalità per un rapido accesso alla privacy. Se il tuo arredo bagno richiede una finitura a finestra friabile, vai avanti e posiziona una tenda. È anche possibile posizionare lo stesso tipo di finitura sulla parte esterna della porta se il bagno si apre su una stanza che potrebbe trarne beneficio. Non devi piegare il cieco - ne hai bisogno solo uno, all'interno, per la privacy.


Tende in tessuto

Le persiane sono un'altra finitura della finestra che consentirà un rapido accesso alla privacy per la vostra finestra sulla porta del bagno. Se hai talento, crea una serie di persiane per l'interno della porta del bagno con tessuto al centro per ammorbidire l'aspetto. Le tende alla veneziana possono anche essere acquistate nei negozi di casa, ma invece di una con lo stile cieco, ottenere il tipo di un pezzo in modo da poter incollare il tessuto in esso. Scegli un tessuto che accentuerà l'arredamento del bagno.