Idee su come dipingere uno scivolo acquatico

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
MI FINGO UNO SQUALO IN MARE! *scherzo alla mia ragazza*
Video: MI FINGO UNO SQUALO IN MARE! *scherzo alla mia ragazza*

Contenuto

Gli scivoli d'acqua nelle piscine sono un divertimento aggiunto dentro e sopra le piscine. Mentre le diapositive sono disponibili in un'ampia varietà di lunghezze, modelli e caratteristiche, una vernice consente di personalizzare questa aggiunta comune di piscine. Quando si dipinge uno scivolo d'acqua, è importante usare il tipo di vernice corretto e progettare il progetto prima di avviarlo.


indicazioni

Dipingere uno scivolo acquatico aggiunge personalità a questa attrezzatura (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Ottieni molte idee per il tuo scivolo d'acqua. Il design esatto può spaziare da forme semplici a modelli più artistici. Se hai bambini, dipingere bolle, raggi, coralli marini o pesci possono dare un volto divertente allo scivolo d'acqua, tuttavia per il pubblico più maturo, schemi ripetitivi o detti più divertenti possono essere più appropriati.

  2. Seleziona il progetto finale per lo scivolo d'acqua e inizia a cercare i colori appropriati. Se la tua area esterna ha una tavolozza di colori, usa lo stesso schema, tuttavia, se non esiste una combinazione di colori, seleziona un colore che si adatta meglio al design.

  3. Preparare lo scivolo d'acqua per il dipinto. Non iniziare a dipingere direttamente sulla superficie, poiché il rivestimento è liscio, rendendo difficile l'adesione della vernice. Lavare l'apparecchiatura con acqua fredda per rimuovere detriti e sporcizia. Lasciare asciugare completamente l'acqua.


  4. Carteggiare l'intera superficie da verniciare con carta vetrata da 80 a 120. Carteggiare leggermente per garantire che la vernice aderisca alla superficie. Risciacquare con acqua dopo aver completato questo processo e lasciare asciugare.

  5. Selezionare una vernice epossidica perché questa vernice è in grado di aderire alla vetroresina, che è il materiale da cui sono fatti la maggior parte degli scivoli d'acqua. Le vernici epossidiche sono disponibili in un'ampia varietà di colori, quindi è possibile rendere l'acquascivolo in un tono, due o multicolore a seconda del design.

  6. Indossare occhiali e guanti in lattice per coprire la pelle delle braccia e delle gambe per evitare il contatto con la vernice epossidica. Assicurati di dipingere all'aperto, ma se questa non è un'opzione, dipingi in una grande area ventilata.

  7. Dipingi lo scivolo d'acqua, ma non applicare troppa vernice, in quanto ciò causerebbe vesciche, troppo poca vernice causa sfaldamento. Applicare uno strato standard di vernice secondo il disegno e lasciarlo asciugare per 75 ore prima di applicare la seconda mano.


  8. Dopo aver completato il dipinto, lasciare asciugare l'acqua per almeno cinque giorni prima di usarlo.

suggerimenti

  • Se non si desidera carteggiare il vetrino, utilizzare una soluzione di fosfato trisodico per rimuovere e rimuovere le imperfezioni dalla superficie.

avvertimento

  • Utilizzare lo scivolo d'acqua prima di attendere i cinque giorni per asciugare la vernice può causare il danno totale del progetto.

Cosa ti serve

  • Carta abrasiva da 80 a 120
  • Vernice epossidica
  • goggle
  • Guanti in lattice
  • Pennello / rullo