Come identificare gli spider attraverso i pattern nei web

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Is a Spider’s Web a Part of Its Mind? | Deep Look
Video: Is a Spider’s Web a Part of Its Mind? | Deep Look

Contenuto

Diverse specie di ragni hanno diversi tipi di ragnatele. Ci sono reti sferiche, triangolari, aggrovigliate e fogliari. I cerchi sono fatti tra rami e foglie. I ragni da giardino creano ragnatele circolari con motivi a M o linee a zig-zag spesse che vanno al centro. Questi ragni di solito rendono le reti vicine ai campi aperti protetti dal vento, dall'alta vegetazione o dalle grondaie delle case.


indicazioni

I ragni da giardino creano ragnatele circolari con lunghi motivi a forma di M (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Ispeziona il web per determinare se è circolare e piatto, triangolare, ingarbugliato o frondoso. Se è circolare, cerca una linea a forma di M o una lunga linea a zig-zag diretta al centro del web. Queste funzionalità possono essere solo nel centro del Web o possono essere di qualsiasi lunghezza.

  2. Esaminare il modello in M ​​per determinare se una X si forma attraverso il web, una linea retta o un cerchio al centro. Se è così, allora è un ragno da giardino. Cerca una rete a forma di zig-zag più piccola, ausiliaria, costruita all'esterno del web principale. Ecco dove vive il ragno maschio. La femmina vive nella rete circolare più larga, che può avere un diametro di 60 cm.


  3. Ispeziona il ragno sul web più grande. È probabilmente nero con bande gialle e macchie sull'addome, con una testa bianca o un cefalotorace coperto di peli argentati e zampe nere con al centro giallo e arancione. Se è 4 cm sarà una femmina, se è metà delle dimensioni, sarà un maschio.

suggerimenti

  • I ragni del giardino non sono pericolosi. Non sono aggressivi o hanno un forte veleno. Se minacciati, di solito saltano a terra e si nascondono fino a quando il pericolo scompare. Non ucciderli, sono predatori di insetti fastidiosi che possono mangiare le tue piante, come grilli e afidi, o insetti che pungono come vespe, mosche e api.

avvertimento

  • Per evitare di essere attaccato dal ragno, non toccare il sacchetto delle uova marroni poiché è protetto dalla femmina.