Contenuto
Pesci è una costellazione dello zodiaco che è astrologicamente associata al mese di marzo. Le persone nate tra il 19 febbraio e il 20 marzo sono considerate Pesci, poiché il Sole sembra essere in questa costellazione nel loro viaggio ellittico. Per individuare e identificare la costellazione dei Pesci, segui questi passaggi.
indicazioni
Impara a identificare la costellazione di Pesci (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Cerca la costellazione del pesce a fine ottobre e inizio novembre. Questo è il periodo dell'anno in cui è visibile in Brasile. Nasce a est e può essere visto alle 9:00 pm Tuttavia, a causa della mancanza di stelle prominenti, la costellazione appare molto più nelle notti senza luna.
-
Come con altre costellazioni, usa Pegaso come punto di riferimento per localizzare la costellazione dei Pesci. Sembra esattamente come sembra e non può essere perso di vista. Pegaso appare all'orizzonte non appena il sole scompare e la rotazione della Terra lo porta a vedere. Immagina sempre il quadrato come un campo da baseball a forma di diamante, con la seconda base che nasce per prima, seguita dal resto della costellazione. Il Pegaso è un cavallo alato della mitologia e la piazza è la parte principale del suo corpo.
-
Cerca Pesci dove sarebbero le prime sedie di base. Se il quadrato è il campo da baseball a forma di diamante, la parte più facile da riconoscere dalla costellazione di Pesci è il retro della prima base. Il gruppo di stelle che formano un cerchio è chiamato "Anello". Il pesce rappresenta due pesci catturati da una fune nelle loro code. L'anello è uno di quei pesci.
-
Prova a trovare l'altro pesce costellazione sul lato opposto di Pegaso. Non ci sono cerchi di stelle per formarlo; potresti essere in grado di identificare un'anguilla poiché è fondamentalmente una linea retta di stelle non marcate. Tuttavia, se hai un piccolo telescopio, puoi vedere la galassia a spirale conosciuta come M74, a metà della linea a stella sulla sinistra.
-
Vedi se riesci a identificare una "V". Entrambi i pesci sono collegati per la coda. La costellazione ha una forma a "V", con l'anello nella parte superiore della parte superiore destra della "V". La mancanza di stelle luminose in Pesci rende, insieme all'Acquario e all'Ariete, la costellazione zodiacale più difficile da localizzare nel cielo. Pisces si trova tra questi due segni nello zodiaco, ma cercare di trovare la costellazione basata su questa informazione non è di grande aiuto per un osservatore dilettante.
Cosa ti serve
- Sedia da giardino o coperta
- Torcia elettrica, binocolo o telescopio