Informazioni sul ricevitore Pioneer VSX 455

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Add Bluetooth to any Vintage Home Stereo.
Video: Add Bluetooth to any Vintage Home Stereo.

Contenuto

Pioneer VSX-455 è un ricevitore stereo per home entertainment sviluppato da Pioneer Electronics. Anche se il ricevitore VSX-455 non viene più prodotto, ci sono diversi annunci e siti di aste che offrono il dispositivo.


Scopri tutte le funzionalità del ricevitore Pioneer VSX-455 (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Dolby Digital 5.1

Il VSX-455 è un ricevitore audio digitale già pronto per Dolby Digital 5.1. I ricevitori abilitati per questa tecnologia possono essere utilizzati per alimentare un ambiente di ascolto digitale di alta qualità simile a quelli dei cinema. Il canale audio 5.1 indica che il ricevitore può gestire cinque canali audio contemporaneamente, i diffusori surround sinistro, centrale, destro, sinistro e destro designati e un sesto canale di effetti a bassa frequenza.

relatori

Il ricevitore VSX-455 raggiunge fino a 110 watt per ciascun canale di altoparlanti. Il portatile include canali di pre-produzione per cinque altoparlanti stereo surround, incluso un canale centrale. C'è anche un canale di pre-produzione dedicato per il collegamento di un altoparlante di tipo subwoofer.


Ingressi audio e video

Il ricevitore VSX-455 dispone di più ingressi per il collegamento di dispositivi di ingresso audio e video. Possono essere utilizzati per collegare cose come CD aggiuntivi, Blu-Ray, DVD e altri dispositivi multimediali utilizzando i connettori A / V sul retro del ricevitore. Il VSX-455 ha tre ingressi audio e due video disponibili.