Come installare Brick Brick indoor

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
How To Install Brickwebb Thin Brick  - Interior Installation  Part 1 of 2
Video: How To Install Brickwebb Thin Brick - Interior Installation Part 1 of 2

Contenuto

I pavimenti in mattoni sono ricchi e resistenti, perfetti per cucine, bagni e lavanderie. Una volta posizionato, il pavimento è spesso irregolare, qualcosa che non fa appello a tutti i proprietari. Questi pavimenti sono fatti di argilla e poi sono messi nel forno per creare un mattone sottile, molto simile a una piastrella di ceramica. Quindi, è posizionato molto simile a un piatto di ceramica. Fai questo lavoro da solo e crea un nuovo e diverso aspetto nella tua casa.


indicazioni

I pavimenti in cotto sono rustici e affascinanti (Foto Design / Valueline / Getty Images)
  1. Misurare la lunghezza di tutte le pareti del telaio. Individua il centro di ogni parete e usa un metro a nastro da un punto centrale al punto corrispondente sulla parete opposta per trovare il centro della stanza. Partendo da questo centro si eviterà che tutti i tagli dei mattoni vengano posizionati su un lato della stanza.

  2. Spalmare la colla su un'area di 1,8 m² al centro della stanza. Metti il ​​mattone al centro. Premere saldamente nel sottofondo. Metti i distanziatori in ogni angolo.

  3. Utilizzare la piastra impostata su tutti e quattro i lati del centro del mattone. Lascia un distanziatore nell'angolo di ogni pezzo per tenerli distanziati uniformemente. Continua a mettere i piatti fuori dal centro finché non hai definito tutti i pezzi interi. Spargere più colla nelle aree di 1,8 piedi quadrati, se necessario.


  4. Misurare gli spazi di taglio per i mattoni per adattarli a un intero pezzo. Segna il retro del mattone con un pennarello indelebile per segnare dove dovrebbe essere fatto un taglio. Lascia anche uno spazio per il distanziatore.

  5. Taglia la piastra di mattoni con un cutter. Stendere la colla sul dorso con una spatola. Mettere il pezzo in posizione e premere con decisione per regolare. Ripeti con tutti i pezzi tagliati. Lasciare asciugare la colla durante la notte.

  6. Far scorrere il cacciavite sotto il bordo di un distanziatore. Inizia il distanziatore adesivo. Ripeti per rimuovere tutti i distanziali.

  7. Applicare lo stucco sul pavimento con una cazzuola. Spostalo attraverso le parti superiori delle lastre di mattoni finché la malta riempie gli spazi tra i pezzi. Verso l'intero piano.Rimuovere il più possibile la malta dalla parte superiore con il lato della cazzuola di malta mentre si lavora. Lasciare la boiacca impostata per 20 minuti.


  8. Immergere una spugna nell'acqua e pulire la parte superiore dei mattoni per rimuovere i residui di malta. Lascia riposare il mortaio tutta la notte.

  9. Utilizzare un pennello di buona qualità per applicare il sigillante sopra i mattoni. Applicare il sigillante in uno strato sottile. Scegli opaco, satinato o lucido, a seconda del livello di luminosità desiderato. Lascia asciugare completamente prima di camminare sul pavimento.

suggerimenti

  • Per imitare l'aspetto di un pavimento di mattoni con malta, utilizzare stucco levigato di grigio o marrone che assomiglia a malta.

Cosa ti serve

  • Aspirapolvere
  • Metro a nastro
  • Adesivo adesivo
  • distanziatori
  • Tagliapiastrelle
  • spatola
  • cacciavite
  • mortaio
  • cazzuola
  • spugna
  • Sigillante per mattoni
  • spazzola