Contenuto
Le ante scorrevoli negli armadi sono un modo per lasciare spazio alle vecchie porte dell'armadio usato. Con le porte scorrevoli, non devi preoccuparti dello spazio per aprire la porta. Dovrai rimuovere i resti della porta attuale e tutti gli oggetti ad essa associati e misurare l'apertura dell'armadio. Le porte scorrevoli sono disponibili nei negozi di costruzione e ci sono varie dimensioni e colori per soddisfare le tue necessità. Installare una porta scorrevole non è difficile e solitamente può essere fatto in poche ore.
indicazioni
Gli armadi con porte scorrevoli richiedono meno spazio nelle stanze (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)-
Misura la larghezza e l'altezza interna dell'apertura del tuo armadio con un set. La parte anteriore dell'armadio e quella superiore hanno finiture. Misurando l'involucro dall'interno, si ottiene una misura reale dell'apertura.
-
Vai a un negozio di materiali da costruzione e decorazione e acquista una porta scorrevole che si adatta alla tua apertura. Chiedi a un addetto alle vendite di aiutarti a scegliere un modello e un colore che corrisponda alle tue esigenze e all'arredamento della casa.
-
Chiedi a un amico di aiutarti a posizionare la guida superiore. Tenere la barra di livello nella parte inferiore dell'intestazione dell'armadio con l'estremità posteriore della guida accoppiata con l'estremità interna dell'armadio. Segna i fori di montaggio della guida nell'intestazione con una matita.
-
Creare un foro di partenza un po 'più piccolo rispetto alle viti di montaggio sulle etichette di montaggio della testata. Posizionare la guida superiore nella testata e fissare la guida con le viti di montaggio e il cacciavite Phillips.
-
Misurare 7,5 cm in ogni angolo del pannello della porta in alto e segnare con una matita. Posizionare la punta di ciascuna serie di pulegge nel contrassegno da 7,5 cm e fissarle al pannello della porta con l'attrezzatura in dotazione. Alcune porte avranno già dei fori per il complessivo della puleggia.
-
Tenere un pannello e posizionarlo nell'apertura dell'armadio con le pulegge rivolte verso l'armadio. Sospendere il fondo della porta verso l'armadietto e posizionare la puleggia nella guida posteriore superiore. Sospendi la porta nella tua direzione mentre la sollevi completamente inserendo la puleggia sul binario. Far scorrere la porta su un lato dell'apertura dell'armadio.
-
Metti l'altro lato della porta in luogo aperto. Sospendere il fondo della porta verso l'armadio mentre si innesta la puleggia sulla guida anteriore. Tirare verso di sé la parte inferiore della porta mentre si impegna completamente le pulegge. Far scorrere la porta sullo stesso lato della prima.
-
Far scorrere il conduttore inferiore tra il pavimento e la base delle due porte. La guida inferiore ha due aperture simili ai canali ferroviari. L'autista si troverà sul pavimento direttamente sotto la metà dell'apertura. Metà della larghezza del guidatore dovrebbe essere sotto le porte quando entrambi sono dalla stessa parte. L'altra metà del driver sarà sul lato con l'apertura.
-
Posizionare un livello all'esterno del pannello della porta e spostare la guida inferiore per regolare il livellamento della porta. Praticare fori di montaggio sul pavimento attraverso i fori nel driver. C'è un foro di montaggio su ciascun lato del driver. Fissare il conduttore al pavimento con gli strumenti di montaggio e un cacciavite.
Cosa ti serve
- nastro di misurazione
- aiutante
- Kit per la nuova porta scorrevole
- matita
- trapano
- livello
- Chiave a croce