Alpine Sec-8028 Alarm Remote Programming Programming Instructions

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
How to program most chinese generic keyless entry alarm remotes
Video: How to program most chinese generic keyless entry alarm remotes

Contenuto

Alpine Electronics of America è stata fondata nel 1978 e da allora produce elettronica mobile di alta qualità. Uno dei suoi prodotti è il sistema di allarme Alpine SEC-8028, che include il comando Alpine 8428. Questo telecomando controlla le funzioni di allarme come l'attivazione e la disattivazione. Dopo aver installato l'allarme sul veicolo, è il momento di programmare il telecomando.


indicazioni

Programma il tuo comando Alpine SEC-8428 per proteggere il tuo veicolo (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Rimuovere la chiave di accensione dal veicolo, mettere il cambio in "Park", scendere dall'auto e chiudere tutte le porte.

  2. Premere il pulsante "TX PANIC" nell'angolo in basso a sinistra del controllo 8428 per attivare l'allarme.

  3. Controllare tutte le funzioni di allarme per assicurarsi che funzionino. La tua sirena suonerà una volta, le luci di parcheggio lampeggeranno una volta, le porte saranno bloccate e il LED di allarme lampeggerà una volta.

  4. Spegnere l'allarme premendo nuovamente il tasto "TX PANIC" prima di tentare di entrare nel veicolo. Il LED di controllo si accenderà, a indicare che il test è in corso.


  5. La sirena dovrebbe suonare due volte, le luci di parcheggio dovrebbero lampeggiare due volte, le porte dovrebbero essere sbloccate e la spia della cupola dell'allarme dovrebbe accendersi, a indicare che è possibile entrare nel veicolo.