Come sbloccare il tuo account Paypal

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Denaro Bloccato Paypal - Scopri come sbloccarlo
Video: Denaro Bloccato Paypal - Scopri come sbloccarlo

Contenuto

Paypal ti consente di acquistare e vendere beni e servizi online, tramite link alla tua carta di credito o conto bancario. A volte Paypal può sospettare attività fraudolente sul tuo account o bloccarlo per motivi di sicurezza, poiché vuole sapere chi ha accesso al tuo account. L'azienda ti avvisa tramite e-mail che il tuo account è stato bloccato. L'account Paypal può essere sbloccato contattando l'azienda e fornendo le informazioni personali che saranno necessarie per ripristinare il proprio account.

Passo 1

Passo 1

Accedi al tuo account Paypal.

Passo 2

Premere su Servizio clienti (vedi risorse).

Passaggio 3

Fare clic su "Contattaci", quindi su "Contattaci". Scorri verso il basso per visualizzare il numero.

Passaggio 4

Chiama la centrale Paypal e inserisci il codice PIN sulla tastiera. Questo è un codice di utilizzo di sei cifre che ti servirà per il servizio clienti.


Passaggio 5

Segui tutte le istruzioni del sistema automatizzato di Paypal sul tuo telefono. Parla chiaramente quando la voce automatica pone domande. Chiedono perché stai chiamando Paypal e devi rispondere a ogni domanda per poter parlare con l'agente del servizio clienti.

Passaggio 6

Rispondi a tutte le domande poste dall'operatore. Chiederà informazioni sull'attività dell'account, come l'ultima volta che hai effettuato un prelievo o informazioni personali come il tuo ID o il tuo indirizzo attuale.

Passaggio 7

Attendi che l'agente sblocchi il tuo account Paypal. Accedi di nuovo al tuo account per verificare di disporre dell'accesso completo.