Come fare una buona striscia di gioco e disegnare male

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Questa è una tecnica di interrogatorio popolare. Gli sbirri veri e gli show televisivi sulla criminalità popolare usano la tecnica con un alto grado di successo. La tecnica diventa buona, la striscia cattiva deve essere usata nel modo giusto per essere efficace. Usa queste idee per cogliere i trucchi della tecnica.


indicazioni

Banque la buona striscia o cattiva striscia.
  1. Ottieni un partner. Per usare la buona tecnica a strisce, striscia cattiva, è necessario un altro ufficiale di polizia. Decidi quale ruolo dovrà avere ciascuna persona per evitare confusione.

  2. Pratica la tecnica. Prima di tentare di applicarlo a un sospetto reale, ottenere una formazione adeguata su come procedere in modo efficace. I dipartimenti di polizia, le agenzie federali e le società pubbliche, nonché altre fonti collegate all'apparato legale, offrono corsi.

  3. Chiedi al sospetto in anticipo. Usa tecniche non intimidatorie per costruire una connessione con il sospetto. Chiedi informazioni per stabilire aspetti importanti della sua personalità. Usa le informazioni che hai appreso per discutere su come procedere nell'interrogatorio.


  4. Raccogli le prove del crimine. Qualsiasi rapporto relativo al reato di cui è stato accusato il sospetto deve essere esaminato prima di interrogare il sospettato. Spiegare come è avvenuto il crimine può incoraggiare il sospetto a confessare la sua parte in esso.

  5. Inizia con la striscia negativa. Sii un avversario per il sospetto. Presenta la prova del caso e prova a provocare il sospetto di ammettere il colpevole. Minacciare il sospetto con le conseguenze delle sue azioni, parlare ad alta voce ed essere aggressivi sono atteggiamenti comuni. Esplora le informazioni acquisite nell'interrogatorio per mettere in luce le tue paure e i tuoi desideri. Spiega che la confessione può essere fonte di sollievo.

  6. Successivamente, è il turno della buona striscia. Stabilire un'amicizia o un senso di comprensione con il sospetto. Offri supporto per la situazione in cui si trova e fagli vedere come se stessero dalla sua parte.


  7. Dare privilegi come bevande o viaggi in bagno che la striscia negativa negata. Rafforza le tue paure e debolezze come ha fatto il poliziotto cattivo, ma questa volta con empatia. Esprimi il tuo desiderio di aiutare dimostrando che la migliore modalità sospetta per ridurre la tua pena è mostrare la tua parte nel crimine.

suggerimenti

  • Conduci l'interrogatorio in una stanza senza distrazioni per fornire l'ambiente migliore per osservare le azioni del sospetto. Il buon poliziotto deve vedere e ascoltare l'interrogatorio tutto il tempo per sapere quando fare la sua parte.
  • La tecnica prende bene, la striscia cattiva è più efficace con i giovani e le persone mai accusate di un crimine. I criminali esperti sono ben consapevoli della tecnica.

avvertimento

  • Mettendo in discussione un sospetto usando la tattica della buona striscia, la striscia sbagliata dimostra che conduce a false confessioni. Quindi non andare troppo lontano quando stai facendo questo gioco. Torturare o negare il sospetto che i suoi diritti non siano consentiti o approvati dalla maggior parte dei governi.
  • Questa tecnica di interrogatorio dovrebbe essere utilizzata solo da professionisti addestrati che capiscono come usare la tecnica senza andare troppo lontano.