Come rinnovare il pane addormentato - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come rinnovare il pane addormentato

Molti di noi hanno a che fare con una pagnotta di tanto in tanto. Mentre molti semplicemente lo gettano via, sostituendolo con pane fresco, altri hanno i loro metodi per rinfrescare panini, ciambelle e fette, duro e secco. Ci sono diversi modi per farlo, ma c'è una tecnica che è veloce e produce buoni risultati.

indicazioni

Evita gli sprechi rinnovando i pani addormentati (Http://www.allrecipes.com)

    Rendere il pane raffermo ancora fresco

  1. Inumidire la carta da cucina con acqua, latte o latte di soia.

  2. Avvolgi il pane con l'asciugamano di carta.

  3. Metti il ​​pane in un piatto a microonde.

  4. Scaldalo nel microonde a piena potenza per 15 secondi.

  5. Togliere il pane dal microonde, scartarlo e controllare che sia sufficientemente umido. Altrimenti, ripetere per altri 15 secondi, o finché non si è soddisfatti del risultato.

suggerimenti

  • Se preferisci, puoi spazzolare il pane con acqua, latte o latte di soia, metterlo su un tovagliolo di carta o inserirlo in un sacchetto di carta chiuso prima di metterlo nel microonde. Un'altra opzione è spazzolare la superficie del pane con un po 'di liquido e scaldarlo nel forno preriscaldato a 300 gradi, per 20 minuti. Questo ti darà una buccia croccante, simile al pane francese o al pane italiano.

avvertimento

  • Evitare di danneggiare il tovagliolo di carta o la superficie del pane, altrimenti il ​​liquido non evaporerà correttamente e il pane diventerà inzuppato e pastoso.
  • Supervisiona bene il pane per non scuoterlo. Se lasciato troppo a lungo nel microonde o nel forno normale, la sua consistenza diventerà così difficile da non poterlo mangiare.

Cosa ti serve

  • Pane a pelo
  • Carte spesse per asciugamani
  • 1/4 di tazza di acqua, latte o latte di soia
  • 1 piatto a microonde

Categorie Popolari

Top