Come sapere da che parte spaccare i capelli

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Tutorial - come Decolorare e Schiarire i capelli con il giusto ossigeno, Quale 10/20/30/40 Volumi?
Video: Tutorial - come Decolorare e Schiarire i capelli con il giusto ossigeno, Quale 10/20/30/40 Volumi?

Contenuto

La divisione dei capelli è la linea nella parte superiore della testa, dove l'acconciatura si divide. Non è sempre necessario, ma è comune in molte pettinature maschili e femminili, sia nei capelli corti, medi e lunghi. Quando ti rompi i capelli per la prima volta, a volte è difficile dire dove sono i tuoi capelli. Questo articolo mostra in dettaglio come scoprire da che parte i capelli dovrebbero rompersi.


indicazioni

Se hai problemi a capire da che parte dividerci i capelli, vai da un parrucchiere (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)
  1. Cerca di rompere i capelli naturalmente. A volte è ovvio da quale parte spaccare i capelli. Se c'è una rottura naturale del cuoio capelluto su un lato, potrebbe esserci una divisione naturale lì. Tocca anche la divisione in un certo lato. In tal caso, rompere i capelli secondo il ciuffo. Cercare di combatterlo è una battaglia persa sin dall'inizio, dal momento che non è possibile cambiare il modo in cui i capelli crescono in modo naturale.

  2. Prova in entrambe le direzioni. Se non vi è alcuna indicazione su quale lato andranno i capelli, provare a separarli in due modi. Affronta a sinistra un giorno e a destra il giorno successivo. Se uno di voi sembra più a suo agio, opta per esso. Se non ci sono problemi di comfort, decidi solo in che modo ti senti meglio.


  3. Scegline uno Il lato su cui i capelli sono divisi non è molto importante. Puoi farlo lo stesso. Se sei insoddisfatto di un lato, passa all'altro. Basta scegliere e iniziare a ripartire in quel modo sapendo che non è una decisione permanente.

  4. Chiedi a un parrucchiere. Un professionista che si occupa costantemente di capelli. Quando si esaminano i capelli, la testa e il cuoio capelluto, può dire dove dovrebbe essere fatta la divisione. Può anche dimostrare esattamente come lo hai determinato, che è estremamente utile per i futuri tagli di capelli. Guarda il parrucchiere spaccare i capelli attraverso uno specchio per assicurarsi che rimanga lo stesso in seguito.

  5. Se ti guardi allo specchio. Alla fine della giornata, guarda il tuo riflesso. Concentrati su dove i capelli cadono naturalmente. Funziona meglio alla fine della giornata perché non ci sono prodotti lasciati nei capelli, ed è asciutto e naturale. Girare la testa lasciando cadere i capelli e vedere se la divisione è visibile.


Cosa ti serve

  • specchio
  • pettine