Come trattare con gli uomini introversi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Sei introverso? Eiaculazione precoce?
Video: Sei introverso? Eiaculazione precoce?

Contenuto

Gli uomini introversi possono essere un po 'più difficili da parlare degli uomini estroversi. Questo perché tendono a non prendere problemi con tutti o ad essere al centro dell'attenzione. Tuttavia, se prendi un po 'di tempo per incontrare un introverso e incoraggiarlo a uscire dalla tua zona di comfort, scoprirai che sotto questo stereotipo hanno molto di cui parlare, proprio come tutti gli altri. È solo questione di metterli a proprio agio con la situazione e incoraggiarli a parlare.


indicazioni

Gli introversi non hanno sempre molto da dire (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

    Passo dopo passo

  1. Comprendi che, da introverso, ha bisogno di un po 'di tempo per se stesso. Invece di costringerti a fare cose con te tutto il tempo, dovresti concentrarti sulla qualità del tempo che passi con esso, non sulla quantità. Se vuole essere solo, non è per te. Al contrario, è solo la sua strada e sarà più felice quando sarà con te se lo accetti.

  2. Evita di interromperlo quando è coinvolto in qualcosa. Gli introversi si tuffano a capofitto in qualcosa che li interessa, a differenza degli altri. Se è dedicato a un progetto, fallo mettere a fuoco finché non ti stancherai.

  3. Parlagli di argomenti che ama. Gli introversi non odiano parlare. Quello che non gli piace sono le chiacchiere. In effetti, se riesci a fare un discorso introverso su qualcosa che ti interessa, avrai problemi a farlo smettere di parlare.


  4. Preferisci ambienti intimi e piccoli piuttosto che spazi ampi e pieni. Gli introversi probabilmente non amano i bar affollati o le discoteche con molte persone, ma sicuramente apprezzeranno il fatto di avere un caffè o di andare fuori a cena in un posto tranquillo senza così tante persone. Se usi strategie per aggirare la sua introversione, sarà più facile per te stabilire una relazione.