Naftalene per sbarazzarsi di opossum

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Stop Deer and Rabbits from Eating Your Plants
Video: Stop Deer and Rabbits from Eating Your Plants

Contenuto

Il forte odore di un opossum è difficile da non sentire. Se noti un cattivo odore nel tuo giardino, puoi avere un opossum che fa casa sotto la tua fondazione. Anche avendo trovato la tua posizione, può essere difficile far uscire l'animale. Il modo migliore per sbarazzarsi di un opossum è chiamare un professionista. Sebbene le naftaline siano il metodo fai-da-te per respingere questi animali, questo potrebbe non essere un metodo efficace o sicuro per sbarazzarsene.


Gli opossum odiano l'odore di naftalina e li eviteranno. (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

identificazione

Un opossum può aver fatto una casa nel tuo giardino se senti un odore persistente di questo animale per molti giorni. Tipicamente questo profumo è centralizzato in un'area, come sotto le fondamenta della casa. Cerca i luoghi in cui l'odore è più forte, come un buco. Quando lo trovi, coprilo con terreno sciolto e vai via durante la notte. Al mattino, controlla il buco. Se la terra è sommersa, saprai che un opossum o un altro scavatore lo sta usando.

Naftalene per sbarazzarsi di opossum

Naphtaline collocate in calze o borse possono essere appese intorno al cortile per impedire agli opossum di fare buchi e respingerli dalla spazzatura, ma attenzione dove li appendi. La naftalina può essere dannosa per gli esseri umani e gli animali domestici, e se la metti in una tana o sotto la fondazione, è probabile che l'opossum li rimuova da lì di nuovo. Il naftalene è un insetticida contenente naftalene o paraclorobenzene. Queste sostanze chimiche sono infiammabili e tossiche. Sono anche instabili e possono evaporare a temperatura ambiente e non dovrebbero mai essere utilizzati in spazi chiusi ermeticamente, come ad esempio una busta sigillata. Il naftalene è stato associato a effetti avversi sulla salute come mal di testa, nausea, vertigini e difficoltà respiratorie. Negli Stati Uniti, l'uso di naftaleni nella rimozione di puzzole o altri parassiti selvatici è illegale in alcuni stati. Verificare con il proprio centro di controllo degli animali locale per determinare se l'uso di palline di naftalina nel controllo dell'opossum è legale. L'etichetta sulla confezione del naftalene elenca chiaramente gli usi e le precauzioni indicati.


alternative

Se trovi che un opossum ha scavato sotto la tua casa, installa cancelli a senso unico all'ingresso dei fori. Permettono all'opossum di andarsene, ma non sarà più in grado di rientrare. Non tentare di utilizzare dispositivi unidirezionali contro skunk tra maggio e agosto. Probabilmente ci saranno cuccioli dentro la tana e moriranno se la mano non riesce a entrare, il che non è solo disumano, ma creerà anche un problema di odore più grande. Non sigillare mai la tana di un opossum finché non si è sicuri che l'animale sia sparito. Se intrappoli l'animale dentro il buco, morirà o cercherà di uscire all'interno della tua casa.

Non intrappolare gli opossum per rimuoverli. Se si desidera una soluzione immediata, contattare un professionista per farlo correttamente.

prevenzione

Rendi il tuo cortile inabitabile con le moffette. Non lasciare cibo per animali domestici all'esterno e sigillare bene i bidoni della spazzatura. Eliminare l'odore della spazzatura usando una piccola quantità di ammoniaca o pepe di cayenna nel cestino. Ciò scoraggia le moffette dal lanciare la spazzatura e elimina la fonte di cibo. Sigillare tutte le aperture e i fori nelle fondamenta della vostra casa con cemento o rete di acciaio per evitare che gli opossum scavino al di sotto.