Come riformare una canna da pesca brutto bastone

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
OCCHIONI E TANUTE A BOLENTINO: Video di PESCA completo con Marco Volpi
Video: OCCHIONI E TANUTE A BOLENTINO: Video di PESCA completo con Marco Volpi

Contenuto

The Ugly Stick è un modello di canna da pesca rinomato per la sua flessibilità. Sono dotati di una finitura in poliuretano che li protegge dall'abuso. Se la protezione sta venendo fuori, hai due opzioni: puoi aggiungere un livello del prodotto o dipingerlo in un altro modo. Scopri come rimuovere correttamente lo strato di poliuretano, altrimenti il ​​nuovo strato non si attaccherà correttamente. Se si sceglie di utilizzare la vernice, optare per una finitura flessibile che può essere piegata insieme al bastone.


indicazioni

  1. Prendi il bastone fuori di casa. Utilizzando un cacciavite, rilasciare la bobina.

  2. Strofinare il bastone con la carta vetrata fino a quando non è ruvida.

  3. Strofina il bastoncino con una spugna di nylon imbevuta di solvente. Continua finché il bastone non è liscio. Mettilo su un panno asciutto e lascialo asciugare per un'ora.

  4. Ancora una volta, strofinare il bastone con carta vetrata fino a quando diventa ruvida.

  5. Utilizzando un nastro adesivo, coprire le parti non finite del bastone.

  6. Se vuoi un tocco simile a quello della fabbrica, copri la bacchetta usando uno spray acrilico in poliuretano, o dipingi usando una vernice spray se vuoi un tocco di colore. Aggiungi ogni strato usando la stessa tecnica: passa lo spray orizzontalmente, tenendolo a 20 cm di distanza dall'oggetto. Lasciare asciugare il bastoncino per due ore.

  7. Se si desidera una finitura di fabbrica, passare una seconda mano di spray in poliuretano. D'altra parte, se si desidera una finitura a inchiostro, utilizzare uno spray vinile flessibile sulla parte superiore della base acrilica. Rendi ogni strato con la stessa tecnica: passa lo spray orizzontalmente, tenendolo a 20 cm di distanza dall'oggetto. Lasciare asciugare il bastoncino per due ore.


avvertimento

  • Non utilizzare il lattice convenzionale o lo smalto acrilico sul bastoncino. Entrambi gli strati si spezzeranno non appena l'asta si piega.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Spugna di nylon
  • Carta vetrata a grana 120
  • Decapante solvente
  • Panno di stoffa
  • Nastro adesivo professionale per imbianchini
  • Spray acrilico poliuretanico
  • Emulsione flessibile spray
  • Vernice spray flessibile in vinile