Come mantenere caldo il cibo usando il foglio di alluminio e la scatola termica

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

L'auto è caricata con tutte le attrezzature da campeggio o per un picnic. La tenda, kit di primo soccorso, repellente e anche un piccolo televisore. Stai preparando del cibo per il viaggio. Il cibo è caldo e la scatola termica è coperta con un foglio di alluminio. Ti starai chiedendo se questo è il modo per mantenere il cibo caldo nel contenitore. Tutto ciò che serve sono due o più impacchi caldi o un giornale per riscaldarsi fino all'ora di cena.


Mantieni il cibo caldo utilizzando un foglio di alluminio e una scatola termica (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Borse termiche

Acquista due o più borse termiche in un negozio specializzato. Scaldali secondo le istruzioni del pacchetto e avvolgi il cibo in un foglio di alluminio. Metti il ​​cibo nella scatola del calore rivestito con un foglio e posiziona le buste calde attorno al cibo. Riempi qualsiasi spazio con una tovaglia o un giornale accartocciato. Borse calde, asciugamani / giornali e fogli di alluminio terranno il calore all'interno della scatola termica.

Non aprire la scatola termica finché non si è pronti a servire il cibo.

Giornale accartocciato

Se non riesci a trovarlo o non hai il tempo di acquistare sacchetti caldi, avvolgere il cibo in un foglio di alluminio e metterlo nella scatola termica. Impasta cinque o più fogli di giornale e mettili sotto e attorno al cibo fino a riempire il cartone. Metti il ​​coperchio sulla scatola termica e tienilo chiuso finché non è pronto per servire il cibo. Il cibo al suo interno rimarrà caldo per un massimo di 90 minuti.


suggerimenti

Al termine dell'uso della scatola termica, pulirla con acqua calda e sapone per rimuovere schizzi, sporcizia e detriti. Se il cartone è pulito o privo di spruzzi, pulire con un panno umido. Sostituire la scatola con l'alluminio, se necessario. Per disinfettare, utilizzare un panno umido con una soluzione al 50% di aceto e acqua.