Come pulire e strappare un'anatra fresca

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come pulire e strappare un'anatra fresca - Articoli
Come pulire e strappare un'anatra fresca - Articoli

Contenuto

Se hai intenzione di cucinare un'anatra, è importante pulirla e colpirla correttamente prima. Depaking un'anatra è relativamente facile, ma può sembrare difficile la prima volta che ci provi. Con la pratica arriva la perfezione, e una volta che l'hai fatto la prima volta, è facile semplificare il processo.


indicazioni

  1. Indossare i guanti e posizionare l'anatra su una superficie robusta. Prendi la prima ala e tirala il più lontano possibile dal corpo mentre lo tieni saldamente. Tagliare l'ala con le forbici il più vicino possibile al corpo dell'anatra. Ripeti con l'altra ala. Ora, taglia il piede dell'anatra il più vicino possibile al ginocchio.

  2. Prendi l'anatra con una mano e usa l'altra per prendere le penne in piccole porzioni. Pertanto, sono facili da rimuovere, ma se si tenta di prenderne molti alla volta, il processo sarà più difficile. Non devi rimuovere tutte le piume dall'anatra: la paraffina rimuoverà il resto. Assicurati di togliere le grandi piume della coda.

  3. Riempi uno dei secchi con acqua ghiacciata e mettilo da parte. Acqua abbastanza calda nell'altro secchio per annaffiare completamente l'anatra. Aggiunga la paraffina in acqua abbastanza calda per fondere completamente la paraffina, ma non dovrebbe essere bollita.


  4. Rimuovere il secchio di cera dal forno. Afferra l'anatra per la testa e immergila nella paraffina alcune volte finché non è completamente coperta di cera. Metti l'anatra nel secchio dell'acqua ghiacciata e lasciala per 10-15 minuti. La paraffina si indurirà ora. Prendi l'anatra dal secchio e rimuovi tutta la paraffina. Questo rimuoverà il resto delle penne. Puoi mettere la paraffina indurita direttamente nel secchio con quella fusa da usare con altre anatre.

  5. Taglia la testa e la coda con un coltello e rimuovi le viscere. L'anatra è ora pronta per la cottura.

Cosa ti serve

  • Guanti da lavoro
  • Forbici da cucina
  • 2 secchi in metallo
  • 450 g di paraffina
  • coltello