Come rendere belle grazie card

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)
Video: Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)

Contenuto

Con una cartolina di ringraziamento fatta a mano, puoi aggiungere un tocco personalizzato, facendo sapere al destinatario che stai pensando di creare qualcosa di diverso e di sforzarti per farlo. La buona etichetta dice che dovresti inviare una cartolina di ringraziamento il prima possibile e sicuramente prima di due settimane, con alcune eccezioni per cose come stare in luna di miele o stare male. Le schede di ringraziamento vengono solitamente inviate dopo aver ricevuto un regalo, un colloquio di lavoro o essere stati invitati a una festa.


indicazioni

Goditi il ​​tempo per fare le carte con un semplice "Buon Natale!" (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli un design di base. È possibile scegliere i colori che si conoscono come il destinatario o creare un tema, come ad esempio l'uso del colore rosa nel caso in cui la carta stia ringraziando qualcuno che ti ha fatto un regalo in una doccia.

  2. Piega un pezzo di carta a metà per creare il modello.

  3. Scrivi "Grazie" sulla parte anteriore della carta. Falla sembrare bella usando lettere maiuscole, modelli, impronte di graffiti o calligrafia.

  4. Scrivi un messaggio all'interno della carta. Sii il più specifico possibile e lascia che il destinatario sappia esattamente cosa stai ringraziando e quanto significhi per te. Spiega come ha aiutato a cambiare la sua vita.


  5. Includere una citazione all'interno della carta. Se possibile, crea una frase che significa qualcosa per entrambi, forse qualcosa che ti ha detto in passato o una citazione del tuo autore o musicista preferito.

  6. Decorare la carta Dipingi la carta con penna o inchiostro, riempiendo il testo e aggiungendo immagini. Se non hai immagini di ringraziamento, puoi disegnare qualcosa di generico, come fiori o facce felici. Puoi anche utilizzare adesivi o ritagli di immagini nelle riviste. Sii creativo e divertiti. Decorare ancora di più aggiungendo sparkle, nastri o perline. Tieni presente che l'arredamento non deve essere bello. Se il destinatario è un appassionato di attività all'aperto, puoi incollare pietre o foglie sulla carta.

  7. Firma la data sulla carta.

Cosa ti serve

  • carta
  • matita
  • penne
  • inchiostro
  • colla
  • cravatte
  • riviste
  • luccichio
  • stampi