I luoghi più infestati del mondo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
I luoghi più infestati del mondo - Articoli
I luoghi più infestati del mondo - Articoli

Contenuto

introduzione

Includono un vecchio ristorante spaventoso con una connessione al disastro del Titanic nel 1912, un vecchio castello gallese e il fantasma delle scimmie, un hotel storico e persino una misteriosa città in rovina dove nessuno osa mettere piede giorno dopo giorno o di notte. Le località vanno dal Canada all'Australia, passando per gli Stati Uniti, il Messico, il Regno Unito e l'India. Provocano il fascino, l'eccitazione, l'intrigo e il terrore assoluto! Sono i 10 luoghi più infestati del nostro pianeta paranormale. Alla ricerca di una vacanza horror? Trova la destinazione ideale da seguire!


Getty Images

Il castello più spaventoso

Menziona la parola ghost, e la maggior parte della gente penserà a catene sibilanti, gemiti, grida e anime traslucide che girovagano per casa dove rumori misteriosi suonano. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Ad esempio, vedi il castello di Carew nel Pembrokeshire, nel Galles. Ospita un duo di abitanti: una hostess della Seconda Guerra Mondiale e una principessa dell'XI secolo, ma uno spettro ancora più strano infesta l'antico castello: una scimmia selvaggia di nome Satana. Questo è tutto! Era il cucciolo dell'animale altrettanto selvaggio Sir Roland Rhys, che visse nel castello nel 17 ° secolo. La malvagità soprannaturale? Assolutamente!

Editoriale Getty Salva

Terrori texani

Ti piacerebbe trascorrere una vacanza in un hotel infestato? Poi visita il Jefferson Hotel in Texas, USA. Lo staff racconta la storia di una coppia che una volta era stata nella stanza numero cinque il cui figlio più giovane era stato svegliato più volte durante la notte da un uomo simile a un fantasma che indossava un vecchio mantello e stivali di pelle alti. Sussurri e pezzi di discorsi spettrali possono essere ascoltati nei corridoi e nelle camere da letto. Una donna bionda spaventosa ma attraente infesta il letto in una delle stanze in particolare. Gli ospiti segnalano misteriose cadute di temperatura nelle stanze in cui si nascondono i morti. Cosa stai aspettando? Fai la tua prenotazione!


Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Un cimitero di spiriti

Il Pantheon di Belén a Guadalajara, in Messico, può vantare di essere la dimora di altri fantasmi, vampiri e demoni notturni di qualsiasi altro al mondo. Questa società di entità paranormali include tutto, dai pirati ai vampiri assetati di sangue, i cani demoniaci e persino una suora spettrale e rumorosa. L'interesse e il fascino con gli spiriti del Pantheon di Betlemme è talmente tanto che le passeggiate guidate dal cimitero sono diventate incredibilmente popolari, in particolare durante il periodo delle vacanze messicane del 1 ° e 2 novembre, il Giorno dei Morti. Non c'è stagione migliore!

Getty Images

Anime inquiete in città

Risalente al 15 ° secolo, Bhangarh è un'antica città in rovina situata ai margini della foresta di Sariska nello stato indiano del Rajasthan. A quel tempo era agitata. Oggi, Bhangarh è conosciuto prima di tutto dall'assenza di persone. Si parla di una maledizione che sarebbe stata gettata nella sua gente secoli fa da un malvagio stregone. Chi non ha prestato attenzione alla maledizione e rimane lì avrebbe avuto morti tragiche e violente. E sì, hai indovinato: tutti perseguitano questa città deserta.


Privatemusings | Attribution 3.0 Unported (CC BY 3.0) |

I mormorii dei fantasmi di Sidney

Nel 1830, a Sydney, presso la stazione di quarantena australiana (ora un hotel), circa 600 persone infettate dalla peste bubbonica, il vaiolo e il colera morirono a morte. E forse non se ne sono andati. Urla e urla senz'anima si sentivano provenire da quella che era l'infermeria dell'ospedale. Strani cerchi di luce fluttuante videro vagare per gli antichi corridoi. E a volte, segni di corpi umani appaiono sui letti nelle stanze dello stabilimento, qualcosa che stupisce alcuni ospiti, ma eccita coloro che sono in cerca di momenti accoglienti con un fantasma dell'aldilà!

Getty Images

Spiriti russi: no, niente vodka

Il Cremlino, a Mosca, in Russia, non rinuncia ai suoi leader senza combattere. La forma spettrale e talvolta furiosa di Ivan il Terribile sembra scioccare i visitatori. C'è anche Josef Stalin. Per un sovrano freddo, è molto appropriato che coloro che sostengono di aver visto il loro fantasma camminare per gli antichi corridoi del Cremlino dicono che quando si manifesta, si verifica un drastico calo di temperatura. Rumori inspiegabili, come passi, sono stati segnalati, e sembra che mobili pesanti vengano spostati dall'interno della vecchia sala di studio del Lenin morto da tempo.

Michel Boutefeu / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cenare con la morte

I dipendenti del ristorante Five Fisherman di Halifax, in Canada, sono più che disposti a condividere le loro esperienze soprannaturali. Questo è buono perché c'è così tanto di cui parlare. I rubinetti si aprono e chiudono da soli, l'aspetto di una forma umana è stato visto vicino alle porte che conducono alla cucina e una nebbia nella forma di una nuvola infesta il luogo. Quindi da dove vengono i fantasmi? Forse dal Titanic. Dopo che la leggendaria nave fu naufragata a Terranova nel 1912, molti dei corpi di coloro che morirono furono portati al ristorante che a quel tempo era un funerale. Forse le loro anime sono ancora lì.

Getty Images

Roswell: Not Only Aliens

Roswell, New Mexico, USA, è l'ambientazione per il più famoso incidente UFO nel mondo. Ma quante persone sanno che è anche la patria di molto più di alcuni abitanti soprannaturali? I funzionari della contea nella contea di Chaves hanno riferito di cori spettrali di bambini provenienti dal seminterrato. I frutteti di noci pecan sono la casa di un altro bambino spettrale, un ragazzo che piange mentre vaga tra gli alberi. E il municipio di Pueblo è anche sede dello spirito di un bambino che è tornato dalla morte. Si nasconde vicino al balcone, attirando le persone ad andare con lui. Chiaramente, gli extraterrestri sono obsoleti.

Getty Images

Giocare con il diavolo

Situato a ovest di Forfar, in Scozia, il Castello di Glamis era il luogo in cui la regina Elisabetta II e la defunta regina madre del Regno Unito trascorsero la loro infanzia. Ma ci sono più stranezze di questo nel vecchio castello! Un esempio è la donna senza lingua che corre selvaggiamente attraverso il terreno notturno stringendosi la bocca. O la "donna grigia" che vaga per la cappella. C'è anche Earl Beardie, che gioca a dadi per l'eternità con il diavolo in persona. E infine, c'è uno spirito bizzarro che attraversa i tetti chiamato appropriatamente "Mad Earl's Walk".

Getty Images

Incubi a Bosworth

La Bosworth Hall, situata nel cuore del Leicestershire, in Inghilterra, fu costruita nel tardo 1600 e ora è un hotel spazioso. Tuttavia, devi già immaginare perché è in questa lista: è vero, il posto ospita un esercito di fantasmi. Uno di questi è quello di Lady Lisgar, destinata a perseguitare il salone per sempre dopo aver impedito a un servitore morente di ricevere l'unzione estrema. Macchie di sangue misteriose possono essere trovate sul pavimento della cappella. Il sangue non si asciuga mai (presumibilmente), e dicono che questo è un chiaro segno che un'anima assassinata si aggira ancora lì. Anche i terrificanti lamenti echeggiano per tutta la stanza dopo la mezzanotte. Paura!