Come usare la maca peruviana nel trattamento della menopausa

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Maca | Proprietà e Benefici | Sesso, Fertilità, Menopausa, Sport | Dosi ed Effetti Collaterali
Video: Maca | Proprietà e Benefici | Sesso, Fertilità, Menopausa, Sport | Dosi ed Effetti Collaterali

Contenuto

Secondo il sito "menstruation.com", quando una donna raggiunge la menopausa, c'è un conflitto tra il cervello e le ovaie, causando una certa confusione. Il cervello invia ancora messaggi alle ovaie per ovulare, ma si sono ritirati e non funzionano più come prima. Le donne possono continuare ad avere sintomi premestruali, ma senza mestruazioni, a causa di questo problema. L'introduzione di rifiuti peruviani nel tuo sistema può aiutarti a mantenere l'equilibrio durante questa turbolenta transizione ormonale.


indicazioni

rifiuti
  1. La maca peruviana è una pianta della famiglia dei ravanelli, considerata un riduttore di stress delle cellule endocrine, che, secondo il sito "macaroot.com", significa che consumare questo ortaggio è un modo efficace e naturale per regolare il sistema sistema endocrino. Diverse ghiandole ne fanno parte, producendo messaggi chimici indirizzati agli ormoni, che sono cruciali per il funzionamento sano e normale delle funzioni del corpo. La Maca contiene nutrienti vitali che aiutano le ghiandole a produrre gli ormoni essenziali necessari. Fornisce il sistema endocrino, ma non contiene gli ormoni stessi. E 'anche acclamato per la sua capacità di ridurre le disfunzioni ormonali e gli squilibri durante la menopausa, così come aiutare con la resistenza fisica e la digestione, aiutando a guadagnare massa e sostenere la ghiandola surrenale. La pianta favorisce la circolazione, aumenta la velocità di guarigione e riduce l'anemia. È considerato un antiossidante e anche un antitumorale. Fa bene i denti e le ossa e rende la pelle più bella.


  2. Usa la lettiera. Si è concluso che la maca fornisce energia a causa del bilanciamento del sistema endocrino, che include le ghiandole surrenali, ipofisarie, della tiroide e del pancreas. Aiuta a ripristinare il vigore e l'equilibrio emotivo.

  3. Usa i rifiuti invece di un rimpiazzo ormonale prescritto dai medici. Un articolo scritto dalla dottoressa Viana Muller e dal dottor Hugo Malaspina, un ex neurologo che ora pratica la fitoterapia, spiega che il corpo ha bisogno di una certa quantità di estrogeni e progesterone. Se non sono presenti, l'equilibrio del corpo lascia le asce. Quando una donna entra in menopausa, non produce più estrogeni, la sostituzione ormonale è il suggerimento comune. Il Dr. Malaspina ha osservato che la maca stimola le ovaie, che forniscono la quantità minima di ormoni di cui una donna ha bisogno nella menopausa e non produce più da sola.

  4. Secondo l'articolo scritto da Marilyn Christian, sul sito "topformsecrets.com", considera l'uso di maca per ragioni diverse dalla menopausa, compresa la lotta contro l'artrite. Il tubero cresce in Sud America, specialmente in Perù, ed è stato a lungo utilizzato dagli Inca per il vigore e l'energia, che era particolarmente necessario quando andavano in battaglia.


  5. Sappiate che la maca è benefica sia per le donne che per gli uomini, perché secondo il sito "peruvian-maca.com", è ricca di potassio e calcio, oltre che un equilibratore naturale degli ormoni. Mette fine alla depressione e aiuta la memoria.

suggerimenti

  • Rimani idratato mentre usi la pianta.

avvertimento

  • La lettiera può causare dolore al seno della donna. Non assumere in caso di gravidanza, allattamento o altri farmaci. Chiedi al tuo medico prima dell'uso.