Il modo più semplice per catturare un Pikachu in "Pokemon Sapphire"

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Il modo più semplice per catturare un Pikachu in "Pokemon Sapphire" - Articoli
Il modo più semplice per catturare un Pikachu in "Pokemon Sapphire" - Articoli

Contenuto

Pikachu è un Pokémon giallo elettrico della famosa serie Nintendo. È uno dei Pokémon più riconoscibili grazie al suo ruolo nella serie animata e al suo uso come mascotte del marchio. Nel gioco Gameboy Advance "Pokemon Sapphire", i giocatori possono catturarlo nella Zona Safari, tuttavia i Pokedoles sono obbligati a entrare lì, e non c'è alcuna garanzia che lo farai. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti per rendere la vita più facile.


indicazioni

Impara a catturare un Pikachu in Pokemon Sapphire (Mike Lawrie / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Gioca fino a ottenere 500 crediti. Vai a Lilycove City e segui la Route 11 fino a raggiungere la Zona Safari. Entra e salva il gioco. Costa 500 crediti per catturare Pokémon lì, e puoi solo dare una quantità limitata di passi e usare una quantità limitata di Safari Balls. Devi salvare il gioco prima di entrare, perché se non riesci a catturare il Pikachu al primo tentativo, puoi riavviare il gioco e riprovare.

  2. Parla con l'impiegato e paga i 500 crediti per ricevere le tue Safari Ball e entrare nell'area di cattura.

  3. Vai alle prime aree erbose nelle parti sud-est e sud-ovest del parco. Fermati su un prato e premi leggermente i pulsanti "sinistra", "destra", "su" e "giù" per ruotare il tuo personaggio. Finché premi i pulsanti e non li tratti, il tuo personaggio non eseguirà alcun passo, quindi queste mosse non verranno detratte dal limite di 500 punti.


  4. Continua a ruotare il tuo personaggio finché non trovi una battaglia casuale. Se è un Pikachu, gioca a Safari Ball per catturarlo facilmente.

  5. Esci dal parco e salva il gioco non appena hai catturato un Pikachu. Se i tuoi Safari Ball si esauriscono prima che tu possa, riavvia il gioco salvato e riprova. È più facile che spendere altri 500 crediti per rientrare nell'area.

suggerimenti

  • Se hai Acro Bike, apri il tuo inventario e selezionalo. In piedi sull'erba, premi il pulsante "B" per saltare con essa. Questo inizierà anche battaglie casuali senza usare nessuno dei tuoi passi.