Modi unici per avvolgere i regali per Baby Shower

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Albero di caramelle#allestimento per battesimo 🍼🍼🍬🍬
Video: Albero di caramelle#allestimento per battesimo 🍼🍼🍬🍬

Contenuto

Un regalo creativo per una baby shower non solo contribuisce alla celebrazione dell'occasione, ma può anche essere un interessante argomento di conversazione. I colori tradizionali come il rosa e il blu possono essere accentuati o addirittura sostituiti con toni chiari di lavanda, crema o sfumature brillanti di giallo e verde menta. Abbinare il colore e il tema del tè con la carta da imballaggio, il nastro e l'arco utilizzati nel regalo per bambini aggiungerà anche un bell'effetto.


I colori tradizionali possono essere accentuati o sostituiti (immagine del bambino presente di lidian neeleman da Fotolia.com)

contenitori

Prendi in considerazione l'idea di usare un contenitore invece di avvolgere la carta per un regalo per la baby shower. Le scatole di immagazzinaggio o i cestini di plastica per la biancheria possono essere utilizzati in seguito per conservare i vestiti e i giocattoli per bambini. Una borsa per pannolini contenente articoli da viaggio per bambini richiede solo un nastro e un arco. Sapone, shampoo, spazzolino da denti, crema, panni e tutto il necessario per il bagno del bambino si adattano perfettamente alla vasca da bagno. Piccoli oggetti come pinzette, stivali, lozioni, spille per pannolini, batuffoli di cotone e cotton fioc possono essere inseriti nelle tasche etichettate di un organizer per scarpe dietro la porta. Basta avvolgere l'organizer, legarlo con un nastro e coprirlo con un fiocco. Un cestino per neonati completamente imbottito e imbottito necessita solo di un arco.


attrezzatura

Gli articoli di lenzuoli rendono anche la confezione una conversazione degna per i regali della baby shower. Invece di usare la carta da imballaggio, sperimenta con una borsa a mano che può essere utilizzata per i giocattoli per bambini o come una borsa per pannolini o anche provare a avvolgere il presente con una coperta per bambini. Crea una torta per pannolini avvolgendo pannolini di stoffa intorno a una bottiglia o crea un "bambino" usando un palloncino per la testa, un paio di asciugamani per il corpo e mettilo nelle coperte. Un abito da bambino può essere un buon regalo e viene fornito con le proprie cravatte invece di nastro. Asciugamani e panni possono anche coprire regali più piccoli. Una fionda per bambini può contenere molti regali più piccoli avvolti.

Involucro tematico

Già il pacchetto dà un indizio su cosa c'è dentro. Se il regalo è un cane di peluche, avvolgilo in carta marrone con stampe di impronte. Lega il regalo con un grande fiocco di stoffa marrone decorato con disegni per cani come ossa, piatti d'acqua, guinzagli e colletti.


Se il regalo è una trapunta per neonato, usa come involucro una carta di seta variegata che ha la stessa combinazione di colori di quella attuale e la accentua con un fiocco e un nastro del colore predominante della trapunta.

accessori

I piccoli oggetti legati alla prua aggiungono al presente un dettaglio. Alcuni suggerimenti includono denti, sonagli, cucchiai d'argento, spille per pannolini, ornamenti natalizi, pupazzi di stoffa, piccoli giocattoli di pezza, guanti o stivali da bambino.

Memorizza le carte regalo per bebè o mamma, che possono essere aggiunte all'arco come sorpresa extra.

La futura mamma apprezzerà un biglietto di ringraziamento allegato al pacco che ha il tuo nome e indirizzo sulla busta e forse anche un timbro. All'interno della scheda è presente un elenco di risposte di ringraziamento suggerite, ciascuna con una casella corrispondente in cui è possibile inserire un segno di spunta per indicare la risposta desiderata.

Alcune idee per il nastro includono una sciarpa fantasia per la futura mamma o un paio di tiara rosa con fiori.