Come scrivere una dichiarazione di non responsabilità per un incidente stradale

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Come scrivere una dichiarazione di non responsabilità per un incidente stradale - Articoli
Come scrivere una dichiarazione di non responsabilità per un incidente stradale - Articoli

Contenuto

Scrivere una liberatoria per un incidente stradale richiede un linguaggio legale. Dividere ogni componente in paragrafi semplificati in modo che sia relativamente facile da seguire e capire. Le esenzioni sono contrattuali e devono contenere almeno il nome delle parti, l'importo dell'accordo e la data e il luogo dell'incidente.


indicazioni

Puoi redigere un disclaimer per un incidente d'auto (firma dell'immagine modello rilasciata da Igor Zhorov da Fotolia.com)
  1. Inizia la stesura dell'esenzione con un titolo come "Esenzione da tutti i costi" o "Esenzione generale dai costi" in lettere maiuscole e in grassetto.

  2. Scrivi la somma in contanti del contratto nella prima frase, che è chiamata considerazione perché è esente da sensi di colpa.

  3. Fornire il nome della persona che sta accettando il denaro, chiamato il rinunciante dopo l'importo in contanti. Il rinunciante deve avere almeno 18 anni e rinuncia o esonera la parte responsabile. Includere gli eredi del rinunciante, esecutori e incarichi delle parti rinuncia.

  4. Fornire il nome della parte che sta pagando un importo monetario, chiamato "cessionario", nella frase seguente. Il cessionario è il conducente colpevole e deve includere tutti i proprietari di veicoli colpevoli. Scrivi l'esenzione per rilasciare azioni passate, presenti o future, comprese eventuali altre azioni legali derivanti da lesioni note, sconosciute o morte. Incorporare questa lingua significa che il rinunciante non può presentare un reclamo in seguito contro gli assegnatari derivanti dallo stesso incidente automobilistico.


  5. Scrivi la data dell'incidente e la posizione nel documento.

  6. Includere un paragrafo relativo alla responsabilità del rinunciante per qualsiasi addebito noto o sconosciuto, inclusi l'assistenza sanitaria, il risarcimento del lavoratore, il Dipartimento del Benessere pubblico e Medicare (si tratta di un sistema di assicurazione sanitaria appositamente creato dal governo degli Stati Uniti per anziani di 65 anni o più o che soddisfano determinati criteri di reddito). Scrivi la liberatoria in modo tale che, in caso di reclamo o garanzia nei confronti delle parti liberate, la parte rinunciatario "indennizzerà e terrà indenne" le parti liberate da qualsiasi onere, peso, spese legali e spese processuali.

  7. Prendi in considerazione l'inclusione di un'eccezione che non impedisca alle richieste di risarcimento nei confronti dei fornitori di assistenza medica di errori nel trattamento medico derivanti dall'incidente automobilistico.


  8. Includi che questa liberazione di responsabilità per l'incidente automobilistico contiene l'intero accordo e la sua parte contrattuale.

  9. Creare una linea per la firma del rinunciatore e una posizione per il documento da autenticare.

  10. Consultare un avvocato per domande su come scrivere l'esenzione per qualsiasi azione legale.