Contenuto
Scrivere una liberatoria per un incidente stradale richiede un linguaggio legale. Dividere ogni componente in paragrafi semplificati in modo che sia relativamente facile da seguire e capire. Le esenzioni sono contrattuali e devono contenere almeno il nome delle parti, l'importo dell'accordo e la data e il luogo dell'incidente.
indicazioni
Puoi redigere un disclaimer per un incidente d'auto (firma dell'immagine modello rilasciata da Igor Zhorov da Fotolia.com)-
Inizia la stesura dell'esenzione con un titolo come "Esenzione da tutti i costi" o "Esenzione generale dai costi" in lettere maiuscole e in grassetto.
-
Scrivi la somma in contanti del contratto nella prima frase, che è chiamata considerazione perché è esente da sensi di colpa.
-
Fornire il nome della persona che sta accettando il denaro, chiamato il rinunciante dopo l'importo in contanti. Il rinunciante deve avere almeno 18 anni e rinuncia o esonera la parte responsabile. Includere gli eredi del rinunciante, esecutori e incarichi delle parti rinuncia.
-
Fornire il nome della parte che sta pagando un importo monetario, chiamato "cessionario", nella frase seguente. Il cessionario è il conducente colpevole e deve includere tutti i proprietari di veicoli colpevoli. Scrivi l'esenzione per rilasciare azioni passate, presenti o future, comprese eventuali altre azioni legali derivanti da lesioni note, sconosciute o morte. Incorporare questa lingua significa che il rinunciante non può presentare un reclamo in seguito contro gli assegnatari derivanti dallo stesso incidente automobilistico.
-
Scrivi la data dell'incidente e la posizione nel documento.
-
Includere un paragrafo relativo alla responsabilità del rinunciante per qualsiasi addebito noto o sconosciuto, inclusi l'assistenza sanitaria, il risarcimento del lavoratore, il Dipartimento del Benessere pubblico e Medicare (si tratta di un sistema di assicurazione sanitaria appositamente creato dal governo degli Stati Uniti per anziani di 65 anni o più o che soddisfano determinati criteri di reddito). Scrivi la liberatoria in modo tale che, in caso di reclamo o garanzia nei confronti delle parti liberate, la parte rinunciatario "indennizzerà e terrà indenne" le parti liberate da qualsiasi onere, peso, spese legali e spese processuali.
-
Prendi in considerazione l'inclusione di un'eccezione che non impedisca alle richieste di risarcimento nei confronti dei fornitori di assistenza medica di errori nel trattamento medico derivanti dall'incidente automobilistico.
-
Includi che questa liberazione di responsabilità per l'incidente automobilistico contiene l'intero accordo e la sua parte contrattuale.
-
Creare una linea per la firma del rinunciatore e una posizione per il documento da autenticare.
-
Consultare un avvocato per domande su come scrivere l'esenzione per qualsiasi azione legale.