Contenuto
Il collegamento di amplificatori a un home theater è un buon modo per aumentare la qualità del suono. Potrebbero esserci molti fili nell'amplificatore, ma il processo è ancora semplice. La maggior parte degli amplificatori è facile da usare, rendendo il processo di installazione semplice e veloce. L'intera installazione richiede solitamente meno di un'ora, a seconda della complessità del sistema.
Passo 1
Collegare il cavo audio all'amplificatore, collegando l'uscita bianca del cavo all'ingresso bianco dell'amplificatore e l'uscita rossa del cavo al corrispondente ingresso rosso dell'amplificatore. Annotare a quale canale è stato collegato il cavo audio.
Passo 2
Collega l'altra estremità del cavo audio al dispositivo a cui desideri riprodurre il suono, ad esempio una TV o un videogioco. Collegare l'uscita bianca del cavo all'ingresso audio bianco del dispositivo e viceversa per il cavo rosso.
Passaggio 3
Collegare gli altoparlanti all'amplificatore tramite i collegamenti dei cavi. Gli ingressi home theater variano da ampere ad ampere, quindi segui le istruzioni se non riesci a capire come collegare il cavo dell'altoparlante. Assicurati che ogni ingresso sia collegato alla stessa polarità, come un cavo positivo dell'altoparlante che va all'uscita positiva dell'amplificatore.
Passaggio 4
Collega l'amplificatore a una presa a muro.
Passaggio 5
Accendi l'amplificatore e impostalo sullo stesso canale del passaggio 1, quindi accendi il dispositivo audio.