Come fare un cono cinese

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Realizziamo un Cono Morse : la via semplice!
Video: Realizziamo un Cono Morse : la via semplice!

Contenuto

Il cono cinese è un pezzo di tessuto di cotone immerso nella paraffina e avvolto in coni. I produttori affermano che l'uso del cono nel condotto uditivo crea un vuoto che tira fuori l'accumulo di cera e tossine. Questa pratica è offerta in molte terme, ma se vuoi risparmiare, acquista i coni su internet o in un negozio di alimenti naturali e fai il trattamento a casa. Poiché la procedura prevede il fuoco, non tentare mai di utilizzare i coni da soli. Cerca un amico che possa aiutarti.

Passo 1

La persona che riceve il trattamento dovrebbe sdraiarsi su un fianco. Posiziona un cuscino sotto la testa e il collo per mantenerli dritti e livellati. Pin i capelli lontano dall'orecchio e metti un asciugamano sulle ciocche per proteggerli dal fuoco.

Passo 2

Taglia la parte più stretta del cono con le forbici, in modo che si adatti comodamente all'orecchio della persona.


Passaggio 3

Fai un taglio a "x" al centro del piatto di carta. Adatta la parte più stretta del cono al piatto tagliato. Agirà come uno schermo facciale e taglierà i detriti dalla parte superiore del cono.

Passaggio 4

Tenere il cono per la parte più stretta e utilizzare l'accendino o il fiammifero per illuminare la parte più ampia. Consentire al fumo di accumularsi all'interno del cono per dieci secondi.

Passaggio 5

Posizionare la parte più stretta del cono, delicatamente ma con fermezza, nell'orecchio e premere leggermente verso il basso per garantire una buona tenuta.

Passaggio 6

Lasciar bruciare il cono fino a quando rimangono circa 15 cm. Rimuovere il cono dall'orecchio e spegnerlo in un bicchiere d'acqua.

Passaggio 7

Dare un panno pulito e umido in modo che la persona rimuova tutti i residui dall'orecchio.