Come riparare una rete da pesca

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Gennaio 2025
Anonim
Come riparare una rete da pesca "tutorial"
Video: Come riparare una rete da pesca "tutorial"

Contenuto

La rete da pesca deve essere rattoppata immediatamente dopo lo strappo. I tagli possono essere causati da pesci, ami da pesca e rocce appuntite, che sono la maggior parte delle cose che i pescatori trovano durante la pesca. Imbarazzarsi spesso causa anche danni e lacrime. Come ripari e ripari la rete da pesca strappata dipende interamente dall'estensione del taglio. L'attività può richiedere un metodo di ormeggio semplice e metodico o alcune abilità e tecniche nel cucito.


indicazioni

  1. Tagliare le fibre dalle estremità degli stracci sciolti lungo le aree strappate della rete da pesca con un paio di forbici.

  2. Controllare i nodi che uniscono almeno tre dei filati per maglieria. Provali per assicurarti che siano forti e intatti.

  3. Tagliare alcuni pezzi di corda o corda con le forbici. La lunghezza di ogni pezzo dipenderà da dove la userete nella rete, o da attaccare all'estremità di uno straccio sfuso o all'intersezione di un nodo che unisce altri tre fili.

  4. Sollevare ogni straccio appeso e legare su un filo pretagliato. Collegare l'altra estremità del cavo al lato opposto della rete da pesca, se si tratta di un semplice taglio. Usa un nodo quadrato. Spostati da destra a sinistra fino a quando non hai finito la linea.

  5. Fai un nodo su un pezzo di spago e tre linee intatte attorno al buco nella rete da pesca. Usa l'ago per pizzicare e annodare i fili sull'altro lato del buco netto. Assicurati che la riparazione sia stata effettuata in modo uniforme e simmetrico per abbinare il design della rete esistente e le dimensioni della rete da pesca.


Cosa ti serve

  • Rete da pesca
  • forbici
  • Barbante o filo
  • Ago per giuntura