Costumi da fata fatti a casa

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL COSTUME FATINA TRILLY
Video: TUTORIAL COSTUME FATINA TRILLY

Contenuto

Creare una fantasia ti consente di inserire il tuo marchio creativo in un set. Un costume da fata unico può essere fatto facilmente a casa usando solo pochi materiali semplici come filo, collant e glitter, e assicura che non troverai nessuna fatina identica a te alla prossima festa in costume.


Crea le tue ali da fata

Ali di fata

Le ali sono la parte più importante di un costume da fata. Per crearli, avrai bisogno di grucce pieghevoli, o filo zincato a 16 o 14 gauge disponibile nei negozi di materiali edili. Piegare il filo, usando le pinze se necessario, in una forma base di otto, che darà un aspetto a forma di ala. Continua a piegare il filo finché non hai ottenuto la forma dell'ala desiderata. Taglia le gambe di un paio di collant e allungali sopra le ali di filo. Scegli i calzini più scintillanti possibili. Possono essere utilizzati anche organza o altri tessuti fini e lucidi. Cucire il fondo per chiudere il foro e tagliare il tessuto in eccesso. Usa del nastro adesivo per cucire o incollare le maniglie sulle ali, che possono essere indossate sulle spalle come uno zaino. Decora le ali incollando pelli di animali, piume o fiori lungo i bordi delle ali. Usa glitter, penne d'acqua o stoffa per decorare il centro delle ali.


Accessori di abbigliamento

Un costume da fata sembra migliore se realizzato con tessuto scintillante o lucido, come il tulle o l'organza. Avvolgi gli strati di tessuto intorno alla vita per creare una gonna e allaccia il tessuto con una cintura o con un nastro robusto. Se riesci a cucire, crea un elastico in vita per una gonna più tradizionale. Usa le forbici per tagliare la barra della gonna in strisce strette. Per renderla più audace, infila i fiori su di lei. Un semplice collant e collant possono essere indossati con la gonna da follia. Se vuoi più copertura, crea una semplice copertina con i resti del tessuto della gonna e decorala con fiori o glitter. Semplici scarpe da balletto, o pantofole, possono essere decorate con glitter e fiori per trasformarle in scarpe da fata.

accessori

Ogni fata ha bisogno di una bacchetta. Utilizzare qualsiasi tipo di legno, metallo o bastone di plastica come base. Taglia una stella di cartone e incollala con colla o nastro adesivo sulla parte superiore del bastone. Attaccare i nastri alla bacchetta e dargli colore e lucentezza usando materiali artigianali. Decora la stella con glitter e vernice. Per un accessorio per capelli fatati, applica fiori di plastica (o fiori veri) su una fascia per capelli e mettilo sulla testa. Spendi un po 'di scintillio del corpo su braccia, collo e guance per ottenere una lucentezza fata.