Come rimuovere parzialmente il muro tra la cucina e il soggiorno

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Ristrutturazione Cucina e Soggiorno con Cerchiature di Pareti Portanti
Video: Ristrutturazione Cucina e Soggiorno con Cerchiature di Pareti Portanti

Contenuto

Se vuoi fare spazio al piano terra della tua casa, puoi farlo rimuovendo le pareti interne. Per creare una cucina aperta e un soggiorno, ad esempio, è possibile rimuovere parzialmente il muro tra di loro, creando una divisione più piccola tra le stanze. Tuttavia, per rimuovere parzialmente il muro tra la cucina e il soggiorno, è necessario sapere cosa c'è all'interno del muro.


indicazioni

Crea uno spazio più aperto rimuovendo parzialmente il muro tra il soggiorno e la cucina (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Se non conosci i dettagli strutturali della tua casa o non hai la planimetria originale, consulta uno specialista per assicurarti che il muro tra la cucina e il soggiorno non sia un muro strutturale. Assicurati di sapere se è strutturale, prima di rimuoverlo parzialmente, o potrebbe compromettere l'integrità strutturale della casa.

  2. Progettare di rimuovere il muro in una sezione che non si trova direttamente dietro un lavandino o un frigorifero in cucina, il che significa che il muro ha probabilmente dei tubi all'interno.

  3. Coprire tutto in cucina e in soggiorno con teloni di plastica o panni, ad eccezione del muro che si desidera rimuovere parzialmente. Spegni la cucina e il soggiorno per evitare scosse elettriche se trovi dei fili all'interno del muro.


  4. Trova le travi del muro con un localizzatore di raggi nell'area che desideri rimuovere e contrassegnali con una matita. Rompere il muro con l'orecchio di un martello tra due delle travi e rimuovere l'intonaco dall'intera sezione del muro che si desidera rimuovere. Usa un palanchino per aiutare a sollevare il cast, se necessario.

  5. Sposta i fili che passano attraverso il muro verso le sezioni che intendi mantenere intatte. Se i fili passano orizzontalmente attraverso il muro, spingili verso la parte inferiore della sezione che hai rimosso.

  6. Taglia attraverso il centro di ogni raggio che vuoi rimuovere dal muro. Tirare la parte superiore del raggio per torcerlo e rimuoverlo, quindi fare lo stesso con il fondo. Se si desidera rimuovere solo una parte delle travi, ad esempio creando un passaggio o un'apertura finestra sul muro, utilizzare una sega circolare per tagliare le sezioni delle travi che si desidera rimuovere.


  7. Costruisci un nuovo telaio e un nuovo battiscopa per il muro se stai creando un solo passaggio pedonale o finestra. Per realizzare la cornice, posiziona due schede di un pollice di spessore, una sopra l'altra, lungo la parte superiore dell'apertura che hai creato, e inchioda le schede nella parte inferiore delle travi tagliate. Nail un bordo lungo la parte inferiore dell'apertura per rendere il battiscopa e posizionare una scheda su ciascun lato, tra il battiscopa e il telaio, inchiodandoli in posizione. Questo creerà una cornice rettangolare al centro del muro.

  8. Apri il muro abbastanza da lasciare le travi su ciascun lato dell'apertura se lo rimuovi completamente, piuttosto che creare un passaggio. Ciò elimina la necessità di inserire nuove travi nel muro dopo averlo aperto. Tuttavia, se ci sono cavi che attraversano il fondo del muro, costruisci un piccolo telaio di legno per coprirli.

  9. Metti un nuovo strato di gesso attorno all'apertura se hai rimosso troppo, e nei nuovi angoli del muro o del passaggio. Dipingere l'intonaco o installare un rivestimento adatto per abbinare il resto della cucina sul lato di esso e il resto del soggiorno sul lato del muro.

Cosa ti serve

  • Coperture di plastica
  • Nastro adesivo
  • Panos
  • Beam Locator
  • matita
  • martello
  • Piede di capra
  • Sega circolare
  • Tavole spesse 2,5 cm
  • Chiodi di 7,5 cm
  • intonaco
  • Vernice o rivestimento murale