Il miglior aspirapolvere per pavimenti in legno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
5 Best Vacuum For Hardwood Floors in 2019
Video: 5 Best Vacuum For Hardwood Floors in 2019

Contenuto

I pavimenti in legno sono un perfetto seguito di una sala da pranzo o di qualsiasi altra stanza in una casa che ha bisogno di classe sportiva e raffinatezza. La cura e la manutenzione di queste superfici richiederà generalmente un aspirapolvere specifico per pulirle senza graffiare o danneggiare la finitura. Diversi produttori si distinguono per la produzione di aspirapolvere a pavimento in legno con attrezzature potenti e fanno sempre bene il loro lavoro.


Pavimenti in legno (Buccina Studios / Photodisc / Getty Images)

Pulitore per pavimenti a vapore Bissell 1867-7

Questo "aspirapolvere" è appositamente realizzato per pavimenti in legno e utilizza il vapore per pulirli. È come un ferro a vapore per pavimenti in legno. Questa apparecchiatura non utilizza coloranti, profumi o prodotti chimici nel processo di pulizia, ma promuove una pulizia profonda che non danneggerà la finitura del pavimento in legno.

La sua girella a 360 gradi consente l'accesso a zone difficili da raggiungere della casa e comprende due panni in microfibra lavabili in lavastoviglie, con un risparmio sui costi dei componenti.

Hoover S2220 Flair aspirapolvere compatto con borsa con potente ugello

Un aspirapolvere multi-superficie, questo modello offre una potenza ottimale a oltre 7 Ampere rispetto alla sua struttura compatta da 5 chili. Il vantaggio di questo prodotto, oltre alla versatilità di pulizia di più superfici, è la garanzia di un anno del produttore. Dispone inoltre di un sistema senza sacchetto, che utilizza un contenitore lavabile e facile da svuotare che elimina la necessità di acquistare filtri e sacchetti usa e getta per garantire il corretto funzionamento dell'apparecchiatura.


Pulitore / pulitore a vapore per vuoto in legno Haan

Questo detergente per pavimenti è dotato di doppio aspirapolvere e funzione di pulizia del vapore. Il componente del vapore uccide il 99,9% dei batteri presenti sulle superfici, con una temperatura di 100 gradi Celsius, senza l'uso di sostanze chimiche, pigmenti e utensili per la pulizia extra per svolgere il compito.

Haan incorpora anche la filtrazione HEPA (High Efficiency Air Particle Filter), che rimuove le particelle allergiche dall'aria, tra l'altro, durante l'uso. Il prodotto pesa 3 sterline con il serbatoio pieno d'acqua essendo il più leggero di tutti i detergenti per pavimenti in legno disponibili.