Qual è il miglior fiore da dare a un uomo?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Qual è il miglior fiore da dare a un uomo? - Articoli
Qual è il miglior fiore da dare a un uomo? - Articoli

Contenuto

Secondo ProFlowers Florapedia, a molti uomini piace ricevere fiori. Ci sono molte composizioni floreali tra cui scegliere con un look maschile. Seguendo alcune linee guida, puoi imparare come scegliere le composizioni floreali per gli uomini. Ricorda, soprattutto, che l'uomo nella tua vita sarà felice se lo ricorderai. All'interno di ogni uomo c'è un piccolo punto sensibile, che devi conoscere per coltivare.


uomo (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

colori

Quando si tratta di colori dei fiori, allontanati dai pastelli, dai baby rosa e dalla lavanda. Scegli i gialli bianchi, rossi o forti e arancione. Oppure puoi essere molto creativo e scegliere fiori colorati come le rose nere.

uomo (Pixland / Pixland / Getty Images)

fiori

Passa via dai fiori come i crisantemi. Scegli fiori più grandi come girasole o uccello del paradiso. I fiori tropicali portano le vacanze alla testa, il che è un fattore positivo. Girasoli e uccelli del paradiso non hanno aromi come rose e gelsomini, ma in compenso sono molto belli.

Fiori per uomini (Creatas / Creatas / Getty Images)

accordi

Scegli le disposizioni che hanno un aspetto naturale. Alcuni grandi fiori come bambù o erba forniscono un aspetto selvaggio che si adatta alla personalità maschile.


piante (Comstock / Comstock / Getty Images)

vasi

I vasi curvi sono i migliori per le donne, quindi scegli un vaso moderno e naturale. I moderni hanno angoli acuti. Possono essere fatti di plastica, vetro o metallo. Quelli dall'aspetto naturale sono fatti di legno o plastica ricoperti di materiale naturale come il bambù. Un'altra opzione è quella di scegliere un vaso a forma di statua.

vaso (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

piante

Se hai paura di dare composizioni floreali all'uomo della tua vita, scegli una pianta. Un piccolo bonsai è una buona scelta. Sono intriganti e stimoleranno la curiosità del tuo uomo.


albero (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)