Come riparare i calzini da balletto strappati

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Casa Perfetta - Rammendare un calzino - 01x07
Video: Casa Perfetta - Rammendare un calzino - 01x07

Contenuto

Nel mezzo di un balletto o durante le lezioni, vengono eseguite diverse mosse. I ballerini saltano, saltano, girano, suonano e ogni tanto si strappano i loro collant. Se guardi in basso e noti un buco, una lacrima o una crepa, c'è un metodo facile e veloce per controllare la situazione. Questo non risolverà lo strappo, ma ti permetterà di ballare senza preoccupazioni fino a quando non comprerai una nuova coppia.


indicazioni

Non disperare con un piccolo buco nel collant (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)
  1. Aspetta una pausa nella tua lezione o presentazione prima di riparare il buco. È considerato scortese interrompere una lezione di ballo, e anche se può sembrare urgente, è meglio aspettare.

  2. Tenere i collant nel corpo e cercare la posizione della lacrima. Questo metodo non funzionerà se li rimuovi.

  3. Stendere un sottile strato di base ungueale sopra lo strappo per evitare che aumenti di dimensioni. È richiesto solo uno strato e dovrebbe asciugarsi in pochi minuti.

  4. Spruzza l'area che è stata coperta con la base del chiodo con una lacca per capelli. Uno strato lucido irrigidirà sia la base che il tessuto in modo che la calza non inizi a incrinarsi.

suggerimenti

  • È una buona idea avere un paio di mezzi pantaloni extra come precauzione. L'aspetto di un ballerino dovrebbe essere sempre pulito ed equilibrato.

Cosa ti serve

  • Base per unghie trasparente
  • Lacca per capelli