Contenuto
Quando viaggi, probabilmente vorrai poter spostare facilmente i tuoi bagagli. Ad alcune persone piacciono gli zaini, ma possono diventare molto pesanti e difficili da trasportare. Puoi modificare il tuo zaino e mettere le ruote sul fondo per renderlo più facile da spostare. Occasionalmente può essere utile una mobilità aggiuntiva.
Passo 1
Appoggia lo zaino su una superficie piana. Allinea le ruote sul fondo dello zaino, vicino al perimetro esterno della borsa. Usa il pennarello per segnare i punti in cui farai i fori per inserire le ruote. Segnare anche i punti corrispondenti sullo zaino dove verranno attaccate le ruote.
Passo 2
Fora le ruote in base ai segni che hai fatto. Assicurati di utilizzare una punta da trapano della misura appropriata per la dimensione della piastra della ruota. Ciò garantirà che le viti si adattino perfettamente.
Passaggio 3
Con il martello e il chiodo bucate il tessuto dello zaino. Questi fori saranno dove posizionerai gli anelli isolanti.
Passaggio 4
Posiziona gli anelli isolanti nei fori che hai appena praticato nello zaino. Assicurati che siano ben posizionati.
Passaggio 5
Posizionare le ruote al centro di ogni foro e inserire piccole viti in esse. Posizionare le viti attraverso i fori dall'interno verso l'esterno dello zaino, non dall'esterno verso l'interno. Stringere i dadi nella parte inferiore delle viti con il cacciavite e assicurarsi che le piastre delle ruote siano regolate correttamente.