Come caricare la carta in un fax

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Cosa fare se la stampante dà un falso messaggio di carta inceppata
Video: Cosa fare se la stampante dà un falso messaggio di carta inceppata

Contenuto

Il modo in cui si carica la carta in un fax dipende solitamente dal tipo di macchina e se la carta viene alimentata manualmente o automaticamente nella macchina. Di seguito sono riportati i modi più comuni per caricare la carta in un fax.

Passo 1

Posizionare il documento in uscita con il lato anteriore rivolto verso l'alto o verso il basso, a seconda delle istruzioni della macchina. Molti richiedono che il documento di output sia posizionato a faccia in giù. Se la macchina è una combinazione fax, scanner e / o stampante, potrebbe non essere necessario caricare fisicamente il documento di output, poiché il software della macchina chiederà di scegliere un file preesistente o scansionato per il fax.

Passo 2

Aprire il vassoio della carta della macchina e leggere le istruzioni del produttore per determinare la quantità di carta necessaria per riempirlo. Se il servizio fax è interno a una macchina commerciale di grandi dimensioni, saranno necessarie molte confezioni di carta per riempire il vassoio.


Passaggio 3

Calcola la quantità di carta necessaria.Picchietta il bordo della confezione su una superficie piana in modo che tutti i fogli siano allineati.

Passaggio 4

Riempire il vassoio per ricevere una conferma di trasmissione per i fax inviati o per stampare quelli ricevuti. Tenere presente che la maggior parte dei vassoi ha piccole linguette agli angoli o una linea in modo che non si sovraccarichi e provochi inceppamenti della carta.