Come migliorare Flash dal tuo browser Internet PS3

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How to Speed up Free Internet Connection [2019]
Video: How to Speed up Free Internet Connection [2019]

Contenuto

Il supporto Full Flash è stato ufficialmente aggiunto alla Sony Playstation 3 nel 2008 con la versione firmware 2.53. Da allora, Adobe ha aggiornato il programma più volte. Con ogni aggiornamento, Flash è diventato più stabile e più veloce. Per ottenere la versione migliore e più recente per Playstation 3, è necessario aggiornare il firmware del dispositivo. Sony aggiunge funzionalità aggiornate con ogni aggiornamento di versione.


indicazioni

Il supporto Flash è stato ufficialmente aggiunto a Playstation 3 nel 2008 (Ableimages / Photodisc / Getty Images)
  1. Seleziona l'icona "Impostazioni" dal menu principale di PS3. Viene visualizzato un elenco di opzioni disponibili.

  2. Seleziona l'opzione "Aggiornamento Sistema" in cima all'elenco. Scegli "Aggiorna via Internet" nella schermata successiva.

  3. Seleziona "OK" nella schermata successiva per scaricare l'ultimo aggiornamento PS3 dai server Sony.

  4. Premere il tasto "X" sul controllo PS3 per iniziare a installare l'aggiornamento del sistema. Fallo fino a quando il download raggiunge "100%".

  5. Tornare al menu "Impostazioni" dopo aver riavviato la PS3 e selezionare l'opzione "Impostazioni di sistema", seguita da "Informazioni di sistema".


  6. Assicurati di aver aggiornato il sistema abbinandolo al numero di aggiornamento scaricato. Il Flash Player su PS3 verrà aggiornato con la versione più veloce disponibile.