Come costruire una cascata a muro interno

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Muro - Cascata d’acqua per interni
Video: Muro - Cascata d’acqua per interni

Contenuto

Le cascate sono punti focali stupefacenti per qualsiasi giardino, porta d'ingresso o soggiorno. Fare una cascata è un progetto facile che puoi completare in un giorno usando materiali come ciottoli, rocce di fiume e acrilico. Fare un mosaico di tessere o ardesia in cascate a muro richiede più tempo, ma il tempo extra verrà ricompensato. La tua cascata di pareti interne sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi area tu scelga.


indicazioni

Cascata a muro (Http://www.morguefile.com/archive/?display=90556&)
  1. Decidi quale stile vorresti costruire la tua cascata e acquistare le forniture presso il negozio di pensionamento, le forniture per il giardino o online. Il rivestimento del lago funge da riserva per la tua cascata, ma puoi anche utilizzare una fioriera o qualsiasi altro grande contenitore completamente sigillato. Le navi dei laghi sembrano migliori se sono coperte di rocce o hanno pesci e piante. Acquista una pompa abbastanza dura da inviare acqua sulla parte superiore del muro secondo il manuale del produttore. Le pietre prodotte come pavimentazione sono perfette per impilare materiali per la costruzione di una cascata a parete. La roccia del fiume serve per riempire il serbatoio, ma puoi anche creare una cascata disponendo piccole pietre di fiume e un pezzo di acrilico e posizionandolo contro un muro. Incolla le pietre impilate insieme a un adesivo impermeabile come i chiodi liquidi.


  2. Colloca il tuo serbatoio nella posizione desiderata. Impila le pietre in un disegno che si adatti allo spazio. Le cascate delle dimensioni del muro possono essere strette e avere un impatto, oppure è possibile creare un muretto per rimanere nell'angolo.

  3. Posizionare la pompa nel serbatoio. Attaccare il tubo di plastica alla pompa e alimentarlo sul retro della cascata o discretamente attraverso le pietre verso l'alto. A seconda della larghezza della cascata, potrebbe essere necessario più di una pompa per formare un flusso d'acqua uniforme.

  4. Decora il guscio con le pietre e posiziona le piante attorno al muro per dare più interesse. È possibile costruire una cascata a muro attorno a un camino indipendente o come divisorio tra due stanze.

  5. Riempi il serbatoio con acqua, tappi la pompa e goditi la sua cascata interna.

suggerimenti

  • Alleggerisci la tua cascata per un tocco in più.

avvertimento

  • Compra più pietre di quelle che pensi di aver bisogno. È più facile restituirli che fermarsi nel mezzo del tuo edificio per comprare altro materiale.

Cosa ti serve

  • acciottolato
  • Rocce di fiume
  • pompa
  • Fodera del lago
  • Adesivo impermeabile