Come migliorare la qualità del suono quando si utilizza Skype

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come migliorare la qualità del suono quando si utilizza Skype - Articoli
Come migliorare la qualità del suono quando si utilizza Skype - Articoli

Contenuto

Come migliorare la qualità del suono quando si utilizza Skype. Se riscontri problemi con la qualità del suono durante le chiamate Skype, segui queste semplici istruzioni per migliorare la qualità del suono quando utilizzi il programma.


indicazioni

Puoi migliorare la qualità del suono di Skype seguendo alcune semplici istruzioni (immagine degli altoparlanti del computer di sarit saliman da Fotolia.com)
  1. Utilizza la versione più recente e aggiornata di Skype. Ogni nuova versione si basa sulla precedente, migliorando la qualità in tutte le aree, incluso il suono.Controlla la home page di Skype se non sei sicuro che la tua versione sia l'ultima. Quando apri la versione di Skype installata sul tuo computer, dovresti ricevere istruzioni se è disponibile una nuova versione.

  2. Assicurati che tutti i driver del tuo computer siano aggiornati. I driver più vecchi possono influenzare la compatibilità e la qualità di nuovi software come Skype.

  3. Verifica se il tuo firewall sta bloccando Skype o parti di esso. Una volta effettuato l'accesso al programma, vai su "Strumenti", quindi su "Opzioni" e apri la finestra Connessione. Assicurati che la porta sia specificata (in alto) per le connessioni in entrata. Se non c'è niente o non sei sicuro se è giusto, parla con un amico che capisce la tecnologia o contatta l'amministratore di sistema.


  4. Fare clic sull'opzione nella stessa finestra di connessione per aprire le porte 80 e 443, questo apre traffico e migliora la qualità del suono.

  5. Prova a chiudere altri programmi, specialmente quelli che non ti servono o che non stai utilizzando. In particolare, la chiusura di altri software Internet o applicazioni di condivisione file che occupano molto spazio e memoria probabilmente miglioreranno la qualità del suono di Skype.

  6. Non scaricare alcun file durante l'uso di Skype, questo influisce anche sulla qualità del suono.

  7. Prova un aggiornamento manuale delle informazioni incrociate. Per farlo, esci da Skype e chiudilo. Vai su Documents and Settings> Your User Name> Dati applicazione> Skype. Individua il file shared.xml ed eliminalo. Riavvia Skype, che ricrea il file xml.

  8. Disabilita la pianificazione dei pacchetti Quality of Service. Vai su Start> Pannello di controllo> Connessioni di rete. Fare clic con il tasto destro del mouse sulla connessione e selezionare "Proprietà", quindi deselezionare l'opzione "QoS Package Scheduler".


suggerimenti

  • Se conosci altri utenti Skype che hanno anche problemi con il suono, ti preghiamo di informarli di questi suggerimenti in modo da poter migliorare la qualità del suono su entrambi i lati della connessione.

Cosa ti serve

  • Computer con accesso a internet
  • Account Skype