Il miglior coprimaterasso anti cimici

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
🏆 Top 5 Best Bed Bug Mattress Cover 2020
Video: 🏆 Top 5 Best Bed Bug Mattress Cover 2020

Contenuto

Le cimici si nascondono sui materassi e ti infastidiscono di notte mentre dormi. Coprire il tuo materasso con una fodera per proteggerti dalle cimici dei letti può impedirne la riproduzione e permetterti di dormire in sicurezza. Sterminatori e produttori di alcuni materassi dicono che alcune coperture impediscono alle cimici di nutrirsi della loro pelle e deporre le uova nel loro letto. L'epidemia della cimice ha aumentato questo ramo del commercio.


Nahanni, di Obasan

Nahanni produce due modelli di coprimaterassi, uno in cotone biologico e l'altro in lana. Il Nahanni 4000 ha una copertura in pile trasparente e, secondo il sito Web dell'azienda, è impermeabile al 99%.Il prezzo dipende dalla dimensione del materasso, ma varia da $ 280 a $ 600. La Nahanni 6000 è lavabile e realizzata in cotone biologico, e ha una fascia di prezzo tra $ 286 per il materasso singolo e $ 374 per un letto king size. Un modello simile di Nahanni, non più offerto da Obasan, ha ricevuto un punteggio superiore in termini di comfort e protezione contro le cimici dei letti.

AllerZip Terry Cloth

Il coprimaterasso AllerZip Protect-A-Bed, con il suo marchio "antiblocco", è dotato di una superficie in cotone liscio. Secondo il sito web dell'azienda, evita la cimice e sono "a prova di morso". Il costo varia da R $ 214 a R $ 280, consultato nel 2011.


Copertina AllerZip Crib

Questo coprimaterasso offre tranquillità per i genitori di neonati e bambini piccoli che si prendono cura delle cimici dei letti. Ha una dimensione speciale, che misura 63 x 120 cm, e una superficie in spugna per il comfort del bambino. Il materiale è impermeabile, fresco d'estate e caldo d'inverno. Il cuscino è lavabile e può essere sterilizzato fino a 250 ° C. Secondo il sito Web di AllerZip, il materasso è certificato da un laboratorio di entomologia, essendo la cimice a prova di morso. Il costo è $ 130, consultato nel 2011.

Lusso incontaminato

Il lusso incontaminato è "resistente alla polvere e agli acari" in poliestere speciale. Secondo il sito web dell'azienda, ha pori piccoli, che offre controllo delle allergie ed evita peli di animali, acari, cimici e altri allergeni nocivi. Il costo varia da R $ 142 a R $ 374, consultato nel 2011.