Contenuto
Ascoltare musica durante la gara mantiene l'esercizio interessante e può servire come motivazione. Le migliori cuffie restano sul posto durante la gara e quindi non è necessario rimetterle nell'orecchio. È anche importante che le cuffie siano leggere per evitare che oscillino durante l'esercizio. Le migliori cuffie da corsa sono anche abbastanza larghe da stare nell'orecchio, di solito i modelli che sono sopra l'orecchio o dietro la testa.
Ascoltare musica mentre si corre mantiene interessante l'esercizio (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Sennheiser PMX 70 Sport Neckband
Il cinturino sportivo Sennheiser PMX 70 ha una cinghia che collega le cuffie e passa attraverso la nuca. Sennheiser è noto per la qualità del suono e questo modello può essere facilmente utilizzato dai corridori. Le cuffie sono di grandi dimensioni, da tenere sopra le orecchie, ma sono anche leggere. A partire dal 2010, Sennheiser PMX 70 potrebbe essere acquistato per circa 100 reais.
Sennheiser Adidas OMX 680
La Sennheiser Adidas OMX 680 è stata progettata con un cinturino per l'orecchio. La clip è collegata al ricevitore e passa dietro l'orecchio per tenere il ricevitore. Questo modello è consigliato per la corsa all'aperto perché non copre completamente l'orecchio e consente di sentire i suoni esterni. La Sennheiser Adidas OMX ha un valore di circa $ 120,00 dal 2010.
Motorola MOTOROKR S9
Motorola MOTOROKR S9 è un telefono senza fili, per molti corridoi, non doversi preoccupare dei fili ondulati è un vantaggio. Queste cuffie sono collegate da una traccia che passa sopra la testa, che tiene ben attaccate le cuffie. Motorola MOTOROKR S9 è estremamente leggero, pesa solo circa 28 grammi; costa circa $ 260,00.