Contenuto
Vivere in un piccolo spazio richiede mobili creativi come soluzione. Se non si dispone di una grande sala da pranzo o cucina, un tavolo che è montato a parete e ripiegato quando è necessario utilizzarlo, è l'ideale. Quando hai bisogno di spazio, piegalo. Un tavolo pieghevole funziona anche nelle aree di servizio. Impermeabilizzare il legno e attaccare il tavolo a un muro esterno per avere un tavolo da picnic pieghevole.
indicazioni
-
Prendi un sensore a vite e individua le viti sul muro che vuoi montare sul piano del tavolo. Segna dove sono i posti con una matita.
-
Posizionare due staffe di mensola incernierate contro il muro sopra le viti. Lascia uno spazio di 0,6 m di distanza tra i due supporti o il più uniformemente possibile. Usa un livello per assicurarti che la parte superiore delle tribune sia orizzontale, altrimenti finirai con un tavolo storto.
-
Individuare quattro fori nella parte verticale di ogni cerniera. Segna dove ogni buca è sul muro con una matita.
-
Praticare un foro in ogni segno. Il buco dovrebbe essere grande quanto le boccole che stai usando. Spingere una boccola nel foro.
-
Riposizionare le staffe contro il muro e allineare i fori nelle staffe con i fori nel muro. Attaccare un cacciavite alla punta e quindi attaccare le staffe incernierate alla parete con viti da 5 centimetri.
-
Attaccare un supporto di legno alla parte orizzontale della cerniera. Centrare il contatore in modo che blocchi uniformemente le staffe.
-
Attaccare la panca alle cerniere con quattro viti da 2,5 cm nei fori sul lato orizzontale di ciascuna staffa.
-
Spingere la leva sul fondo della cerniera per livellare il tavolo contro il muro.
Cosa ti serve
- Sensore a vite
- 2 supporti a muro per cerniere 38 x 25 centimetri
- livello
- Trapano e trapano
- 8 cespugli a muro
- 8 viti per cartongesso 5 centimetri di lunghezza
- cacciavite
- Panche di legno con 63 cm x 1,20 m, e 1,5 cm di spessore
- 8 viti per legno lunghe 2,5 centimetri