Contenuto
I telefoni cellulari aziendali sono utilizzati per le chiamate di lavoro sul traffico, controllare le e-mail e lavorare con i documenti. Ciò consente alle aziende di dedurre i costi del telefono cellulare come spese aziendali. Tuttavia, il metodo di rimborso del telefono cellulare è diverso a seconda del datore di lavoro. Quando si calcolano i minuti telefonici per i report di spesa, è importante definire le politiche di utilizzo. Ciò rende le relazioni uniformi e facilmente deducibili per i dipendenti e per i revisori dei conti.
indicazioni
Ulteriori informazioni sulla spesa del telefono cellulare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Esamina da una a tre dichiarazioni mensili per calcolare i minuti delle chiamate utilizzate a fini commerciali. Ad esempio, se sono stati spesi 650 minuti di un piano di migliaia di minuti per le chiamate di lavoro, l'utilizzo commerciale è del 65%, che rappresenta una parte significativa dei costi totali. Se questo tipo di utilizzo è comune, puoi fare affidamento su di esso per spese future.
-
Determina un limite per l'uso del cellulare. I valori standard di rimborso facilitano la contabilità e mantengono costanti i costi. Ad esempio, assegnare una tariffa fissa di $ 150 per le linee telefoniche applicabili.
-
Determina un costo giornaliero per i viaggi di lavoro. I telefoni cellulari utilizzati durante i viaggi diventano il dispositivo principale per fare affari. Dividere il costo mensile del piano di telefonia mobile per il numero di giorni nel mese, per ottenere il costo giornaliero. Moltiplicare questo numero per il numero di giorni di viaggio. Ad esempio, una bolletta telefonica di $ 200 nel corso di un mese di 30 giorni costa $ 6,67 al giorno. Se un viaggio di lavoro dura dieci giorni, dovrai sostenere una spesa di $ 66,70.