Come personalizzare e creare una maglietta più bella

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come personalizzare e creare una maglietta più bella - Articoli
Come personalizzare e creare una maglietta più bella - Articoli

Contenuto

Le magliette sono uno degli abiti più popolari. Nonostante questo, alcuni non sono molto alla moda. Nel frattempo, puoi lasciare una maglietta sottostimata molto più bella con pochi tagli. Questo articolo ti insegnerà come cucire una maglietta.


indicazioni

Personalizza i tuoi t-shirt e rendili più belli (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Estendi la maglietta su un tavolo piatto. Ciò garantisce che le cuciture anteriori e posteriori siano le stesse.

  2. Inizia con il colletto. La maggior parte delle t-shirt di base ha un colletto spesso, ma può essere facilmente lavorata. Per rimuovere il colletto, basta tagliare sotto la cucitura. Ci sono alcune opzioni su come modellare un nuovo collare. Un'idea interessante è quella di tagliare un ampio arco attraverso la zona del collo, da una spalla all'altra, per un look elegante con spalle allo spettacolo e indossato con un top.

  3. L'area del colletto è pronta. Ora vai alle maniche. Ad alcune persone piace tirare fuori le maniche del tutto, ma per mantenere la T-shirt un aspetto migliore, lascia le maniche. Puoi diminuirli tagliando intorno alla cucitura inferiore della manica. Le cuciture possono aiutarti a mantenere il taglio uniforme.


  4. Con il colletto e le maniche pronte, nota la taglia della T-shirt. In generale, più corto è meglio. Ma se non vuoi che la T-shirt si trasformi in un top, rimuovi circa 4 cm dal fondo della T-shirt, seguendo di nuovo la cucitura e tagliandola in un movimento continuo.

  5. Dal taglio fatto in basso dovrebbe rimanere una lunga striscia di tessuto. Avvolgilo intorno alla vita e usalo come cintura. Con pochi tagli hai trasformato una blanda camicia in un top carino!

suggerimenti

  • Taglia una piccola quantità alla volta. È facile lasciare la maglietta più corta, ma è impossibile annullare il lavoro se è troppo corto.

avvertimento

  • È molto facile lasciarsi trasportare dai tagli fatti sulla maglietta, quindi assicurati di ottenere un bel risultato da indossare.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Maglietta di base