Contenuto
A volte il tuo divano deve essere aggiornato, ma la tua tasca non è ancora pronta per quella spesa. Forse il rivestimento è consumato o il colore o il motivo non corrisponde più all'ambiente. In questo caso, una grande coperta potrebbe essere la soluzione, in quanto questo tipo di coperta è appositamente realizzato per coprire spazi casuali come il divano o le poltrone. Sono commercializzati in vari colori e trame, oltre ad essere molto più economici delle maniche dei divani.
indicazioni
Nascondi le imperfezioni del tuo divano coprendolo con una coperta (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Misura il divano o la poltrona che vuoi coprire. È una buona idea ordinare una coperta più piccola per la poltrona.
-
Centra la coperta sul divano perché è quadrata e quadrata. Quindi, inserirlo tra le campiture della tappezzeria fino a che non diventi uniforme. Potrebbe essere necessario collegarlo con spilli per sembrare che sia stato fatto su misura. Usa pin più grandi in posizioni nascoste per attaccare la coperta.
-
Metti i cuscini sul divano per nascondere la parte che è stata imbottita nel rivestimento. I cuscini che abbinano il tappeto creano un look più professionale e personalizzato.
-
Fissare il tessuto sulle braccia con l'aiuto di spilli. Se lo si desidera, allegare striscioni a ciascun braccio del divano. Potrebbe essere necessario regolare le stringhe di stringa in modo che non diventino troppo lunghe. Apporta le modifiche necessarie fino a quando non sei soddisfatto del risultato.
suggerimenti
- Le coperte del divano possono essere lavate in lavatrice, questa è la parte migliore. Tuttavia, assicurarsi di rimuovere le nappe e le spille prima del lavaggio.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- perni
- Cuscini decorativi
- banner