Il mondo dei giochi virtuali: giochi che ti permettono di parlare con altre persone

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
MI FINGO UNO SQUALO IN MARE! *scherzo alla mia ragazza*
Video: MI FINGO UNO SQUALO IN MARE! *scherzo alla mia ragazza*

Contenuto

Il mondo del gioco virtuale consente agli utenti di creare un personaggio online e interagire con altri utenti sulla rete. Alcuni giochi consentono a questi utenti di chattare tra loro, mentre altri consentono loro di personalizzare e navigare in un mondo virtuale creando un avatar e raccogliendo beni da utilizzare in quel mondo.


Il mondo dei giochi virtuali consente alle persone di interagire tramite computer (David Sacks / Lifesize / Getty Images)

MEEZ

Destinato al pubblico degli adolescenti, Meez (meez.com) è un mondo virtuale che contiene comunità in cui gli utenti interagiscono tra loro. Creano un avatar, personalizzando le loro caratteristiche fisiche e di abbigliamento, e iniziano a navigare nel mondo di Meez, giocando, condividendo musica, creando gare di ballo tra avatar e video. Le monete possono essere acquistate per l'acquisto di oggetti nel mondo virtuale. Il Meez può essere giocato gratuitamente, ma gli utenti possono acquistare l'abbonamento VIP che include più opzioni di personalizzazione degli avatar e il mondo virtuale.

IMVU

IMVU è un mondo virtuale in cui gli utenti creano avatar tridimensionali e interagiscono tra loro in una selezione di comunità virtuali basate sui loro interessi. Alcune comunità includono anime, emo, moda e vampiri. IMVU può essere giocato gratuitamente, ma gli utenti possono acquistare crediti per acquistare oggetti dal catalogo virtuale tridimensionale. Gli utenti possono anche collegare i loro account con un account Facebook, Myspace o Twiter e trovare amici esistenti per condividere i loro aggiornamenti sulle loro attività sui mondi IMVU.


Seconda vita

Second Life è un mondo virtuale per adulti. Gli utenti possono fare amicizia con milioni di altri utenti registrati e viaggiare verso destinazioni virtuali ispirate a famose città del mondo e siti storici. Quando gli utenti navigano nel mondo virtuale con un avatar, possono unirsi a gruppi creati da altri giocatori, come i club del libro, ottenere un lavoro virtuale e partecipare alla chat vocale con altri avatar. Usando i Linden Dollars, la valuta virtuale di Second Life, gli utenti possono acquistare una varietà di oggetti virtuali. Coloro che scelgono di acquistare un'affiliazione premium ricevono una casa personalizzata nel mondo virtuale e altri premi settimanali.

WeeWorld

WeeWorld è un mondo virtuale orientato verso adolescenti e donne. Gli utenti creano un avatar chiamato WeeMee e quindi si registrano nel mondo virtuale dove possono chattare e giocare. Gli avatar creati assomigliano ai bambini e interagiscono in un ambiente cartoon. I giochi WeeWorld si connettono a Facebook, iPhone e iPad e gli utenti hanno l'opportunità di vincere oggetti per i loro mondi partecipando ai giochi.