Come ottenere un certificato per una cucina commerciale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
#065 How to start a restaurant - business licences in Japan
Video: #065 How to start a restaurant - business licences in Japan

Contenuto

Per ottenere una licenza per una cucina commerciale, è necessario disporre delle pareti adeguate nell'area della cucina, elettrodomestici e altri strumenti. La licenza e il certificato sono forniti dal municipio. Ci sono alcuni requisiti che devono essere noti in aggiunta al montaggio della cucina, e ogni posizione ha i suoi requisiti specifici. Tuttavia, devono essere effettuati alcuni passaggi per ricevere la licenza che sarà la stessa in tutte le località.


indicazioni

Ci sono alcuni requisiti che devono essere noti per ottenere una licenza per una cucina commerciale (Immagine della cucina di AGITA LEIMANE da Fotolia.com)
  1. Contattare la sorveglianza sanitaria locale per la cucina commerciale da ispezionare prima di iniziare qualsiasi cosa. In questa fase l'ispettore controllerà i locali e si assicurerà che tutto sia conforme alla legge. Questo passaggio è fondamentale per ottenere un certificato per una cucina industriale.

  2. Apporta i miglioramenti e le modifiche necessari suggeriti. L'ispettore sarà l'unico a poter proibire una cucina o consentire il suo funzionamento. Verificherà le pareti della cucina, le attrezzature, la ventilazione e le condizioni igieniche.

  3. Richiedi un corso di certificazione per cucine industriali. Le lezioni ti insegneranno come gestire una cucina. Ti insegneranno anche le temperature adeguate per il cibo, le misure sanitarie e come preparare correttamente il cibo. La maggior parte dei contenuti del corso è di buon senso.


  4. Fai domande su ciò che non capisci, poiché è fondamentale cogliere tutte le informazioni possibili per offrire ai tuoi clienti un servizio di qualità e condizioni igieniche adeguate. È sempre meglio fare domande e ottenere risposte da qualcuno qualificato.

  5. Solo una persona deve essere certificata per aprire e gestire una cucina commerciale. Anche altri membri del personale possono seguire il corso, ma ciò non è necessario purché sia ​​certificata almeno una persona presso la struttura.

suggerimenti

  • Studia i materiali che hai ricevuto prima di iniziare il corso e assicurati di aver compreso l'intero contenuto dei materiali del corso. Chiedi all'ispettore eventuali suggerimenti che potrebbe avere per la certificazione.

avvertimento

  • Assicurati che la cucina sia conforme agli standard prima di chiamare l'ispettore. Dopo aver ottenuto il certificato, tieni tutto in regola o potresti perdere la certificazione.
  • Le informazioni contenute in questo articolo riflettono la realtà e gli standard degli Stati Uniti. Gli standard per l'installazione di una cucina industriale possono differire nel tuo comune. Per ulteriori informazioni, contattare il Dipartimento Sanitario locale.

Cosa ti serve

  • Certificato di corso di cibo
  • Installazione della cucina corretta