Cos'è la carta marrone?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Cos'è la carta marrone? - Articoli
Cos'è la carta marrone? - Articoli

Contenuto

Esistono diversi modi per inviare un pacchetto e molti materiali che possono essere utilizzati. La maggior parte degli uffici postali e delle cartolerie vendono un'ampia varietà di materiali di spedizione, comprese scatole e buste di varie dimensioni. La carta marrone fa parte di una di queste numerose opzioni ed è solitamente venduta in rotoli dal lato lucido e opaco. È comunemente usato per coprire i loghi dei marchi in scatole che li squalificano per la spedizione.


Un rotolo di carta marrone (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

A proposito del materiale

La carta marrone è senza pretese. Proprio come la maggior parte, è realizzato per mezzo del processo di spappolamento della carta kraft, essendo simile alla carta da imballaggio che è possibile utilizzare per i regali, ma solitamente più spessa. Fornisce una superficie di scrittura pulita per aggiungere indirizzi ai pacchetti. Quando qualcuno sceglie questo ruolo, lo fa spesso per una ragione specifica.

discrezione

Questo tipo di carta viene solitamente utilizzato per nascondere il contenuto dei pacchetti. La gente dice che se si ottiene un libro o una rivista avvolti in carta marrone, il contenuto è probabilmente pornografico. Anche se questo è un cliché, c'è un po 'di verità in esso. Le sue caratteristiche non interessanti consentono al mittente di essere discreto, il che risulta utile per i pacchetti di cui non si desidera attirare l'attenzione durante il processo di caricamento.


Varietà e disponibilità

Anche se questo foglio è più comunemente trovato nella sua colorazione marrone, è disponibile in una varietà di colori. Brown è una buona scelta se vuoi qualcosa di semplice, ma potresti anche trovare sfumature di viola, rosso, verde e nero per citarne alcuni. Molti negozi fisici e online vendono questo tipo di carta, in particolare articoli di cancelleria e forniture per ufficio.

Usi aggiuntivi

Il packet wrapping non è l'unico modo per utilizzare la carta marrone. I gioiellieri lo usano per immagazzinare e ordinare diamanti e altre pietre preziose. Alcuni negozi, come il National Jewelers Supplies negli Stati Uniti, vendono speciali carte marroni con immagini di tagli di diamanti specifici, che facilitano la loro categorizzazione.

Se sei un tipo creativo, puoi trasformare la tua carta marrone in un'opera d'arte. Come la maggior parte dei tipi di carta, il marrone è ottimo per il disegno e la pittura. Se hai dei buoni materiali artistici, tu, i tuoi figli o studenti puoi trasformare frammenti di carta marrone in qualcosa di bello.


.

.