Spaventosi scherzi da fare con gli amici

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
10 SCHERZI da fare a HALLOWEEN ad AMICI e  FAMIGLIA
Video: 10 SCHERZI da fare a HALLOWEEN ad AMICI e FAMIGLIA

Contenuto

Ami i tuoi amici, ma a volte è divertente vederli urlare e spaventare dopo uno scherzo spaventoso, specialmente su Halloween. Fare bei scherzi spaventosi, mantenere intatti i tuoi amici comporta tre passaggi: dare alla tua vittima un falso senso di normalità; spaventare il tuo amico; e alla fine disse al suo amico che era tutto uno scherzo. A seconda della battuta, il terzo passaggio potrebbe essere il più difficile.


I membri falsi amputati aggiungono un elemento di sangue ai burloni spaventosi (Immagine di Halloween da Indochine da Fotolia.com)

Piselli sotto il letto

Il trucco del pisello sotto il letto spaventa la sua vittima quando è più rilassata e vulnerabile, appena prima di andare a dormire. Avrai bisogno di piselli secchi, acqua bollente, un bicchiere, un piatto e un foglio. Avvolgere il piatto in un foglio. Versare i piselli secchi e l'acqua calda nel bicchiere e posizionare il bicchiere sul piatto. Quando il tuo amico è in bagno si prepara a dormire, metti i piselli sotto il letto. Quando si addormenta, i piselli si espandono e traboccano sulla foglia, creando rumori spaventosi che lo fanno uscire dal sonno e gli fanno pensare che qualcuno sia nella stanza con lui.

intruso

La cattura dell'intruso funziona meglio se la vittima è sola a casa di notte e se hai due o tre partner nel crimine. Tutti i partecipanti dovrebbero essere vestiti di nero. Mentre il tuo amico è da solo a casa a guardare la TV o fare uno spuntino, inizia a toccare la finestra con discrezione senza essere visto. Quando va alla finestra, nascondi e fai bussare uno dei suoi compari alla porta o suona il campanello e poi corri. Un altro dei tuoi partner può usare un telefono pubblico per chiamare il suo amico e respirare pesantemente sulla linea. Guarda la tua vittima fuori di testa. Ma non dimenticare di dirgli la verità prima di chiamare la polizia.


Nell'ombra

Fai questo trucco con un amico che di solito torna a casa da scuola o lavora da solo dopo il tramonto. Indossare abiti scuri e una maschera spaventosa. Segui silenziosamente la tua vittima da dietro in modo che abbia la sensazione inquietante di essere osservata o seguita. Ma stai nell'ombra così il tuo amico non ti vedrà. Quando ti rendi conto che sta iniziando a innervosirsi - aumentando il ritmo o guardando dietro la spalla - prendi la mano, ma solo per fargli intravedere con la coda dell'occhio. Quando si gira e viene da lui con la maschera, urlerà. Più lo trattieni in stato di suspense, più sarà spaventato.

Leccare e spavento

Il trucco "leccare e spaventare" coinvolge una vittima addormentata, una maschera spaventosa e un fazzoletto caldo e umido. Dopo che il tuo amico si è addormentato, entra di soppiatto nella sua stanza indossando la maschera spaventosa. Metti il ​​fazzoletto bagnato nella sua mano.Ti sentirai come se un animale ti stesse leccando. Quando la mano cerca di toccarti o di mandarti via, prendila e tienila ferma. Questa risposta inaspettata risveglierà il tuo amico. Quando aprirà gli occhi, vedrà la maschera di fronte a lui e andrà fuori di testa.