Come dipingere una cornice d'argento antico

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come dipingere una cornice d'argento antico - Articoli
Come dipingere una cornice d'argento antico - Articoli

Contenuto

Cornici d'argento sono un tesoro, e vecchie foto, molto di più. Anche se non vi è alcun sostituto per il vero oggetto d'argento antico, è comunque possibile creare un effetto argento artificiale accattivante e attraente con la giusta combinazione di colori di pittura e tecniche di applicazione. Aggiungi un tocco di classe e fascino vecchio stile in una cornice di forma semplice e per una frazione del costo della cornice reale.


indicazioni

Come dipingere una cornice d'argento antico (immagine del frame di am from Fotolia.com)
  1. Rimuovere tutto tranne la parte del telaio in metallo. Separare le foto, il vetro e tutti i rinforzi in fibra dal tabellone.

  2. Dipingi la cornice con la vernice argentata. Seguire le istruzioni sulla bomboletta spray (in particolare quelle che si riferiscono alla distanza dalla lattina all'oggetto) per assicurarsi di ottenere uno spray uniforme e realistico. Lasciare asciugare completamente il primo lato che viene cosparso, quindi ruotare il riquadro per creare l'altro lato. Per risultati ottimali, dipingi la parte anteriore del fotogramma in un secondo momento, in modo da poter ritoccare completamente qualsiasi schizzo da quando stavi dipingendo la parte posteriore.

  3. Riempire una mezza tazza di carta con acqua e spruzzare una vernice spray grigia o nera nel vetro. Usa il grigio per un aspetto più naturale dell'invecchiamento e il nero per uno stilizzato vecchio stile più intenzionale come quello usato per la filigrana. Spruzzare per circa dieci secondi.


  4. Applicare immediatamente la soluzione di acqua e vernice spray sulla cornice. Bagnare un panno o un pennello monouso nella soluzione e applicarlo al telaio, quindi pulire con un panno pulito. Inchiostro spruzzato abbastanza rimarrà nel telaio (specialmente nelle aree strette) per creare un effetto invecchiato.

  5. Aggiungere più acqua e soluzione di pittura, se necessario. Se la vernice spruzzata sul bicchiere d'acqua diventa troppo appiccicosa da usare mentre la applichi, gettala via e mescola di più in un altro bicchiere.

  6. Spruzzare il telaio con uno strato di luminosità. Ciò si illuminerà e lo farà sembrare più realistico.

Cosa ti serve

  • Vernice spray argento
  • Vernice spray nera
  • Bicchiere di carta
  • Piccolo pennello
  • sciarpa
  • Rivestimento spray lucido