Contenuto
La verniciatura con una pistola a spruzzo di vernice è comune con le vernici metalliche, per assicurare che il rivestimento metallico si diffonda bene su tutta la superficie da verniciare. Se questo passaggio non viene seguito nel processo di verniciatura con colori metallici, le scaglie di metallo incapsulate nella vernice scenderanno, invece di essere nella posizione corretta per raggiungere la superficie da verniciare. È importante evitare di usare la flanella prima o dopo la verniciatura con spray metallizzato poiché ciò potrebbe creare macchie di vernice.
indicazioni
La vernice spray assicura che le scaglie di metallo si diffondano meglio sulla superficie (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Imposta la pressione della pistola al livello più alto. La pressione è impostata sul pulsante situato appena sopra il pollice e l'indice, non sulla valvola di pressione dell'aria alla base della pistola.
-
Ruota la manopola che controlla la spruzzatura della pistola a spruzzo al massimo.
-
Ruotare la manopola di controllo del fluido per aumentare la quantità di vernice che fuoriesce dalla pistola, ma non ruotare completamente la manopola.
-
Tenere la pistola a circa 90 cm dalla superficie da verniciare. Tirare il grilletto sulla pistola per far fluire l'aria, quindi iniziare a fare movimenti irregolari con la pistola sulla superficie. Evita di dipingere in un posto troppo a lungo. Puoi vedere i fiocchi di metallo che si trovano sulla superficie da dipingere. A causa dell'aumento della pressione dell'aria e della distanza tra la pistola e la superficie, le scaglie di metallo saranno disposte a caso, diffondendosi meglio sulla superficie.
suggerimenti
- Applicare un rivestimento trasparente sulla superficie immediatamente dopo la verniciatura per evitare la polvere dalla superficie del suolo.